Giant Fight Club (parte quarta)

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
221
90
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
A malincuore sono costretto a vendere la mia tcr pro 1 ar 2023 (ruote carbon + rival + manubrio in carbonio installato al posto di quello di serie) acquistata a fine luglio. Davvero non mi trovo con le geometrie e dopo visita biomeccanica ho deciso di optare per altro :°°(
La metto sul mercatino, chi fosse interessato mi contatti in PM faccio un prezzaccio clamoroso per altro acquisto imminente.

Allegati

• 20240920_145024.jpg
    20240920_145024.jpg
    795,1 KB · Visite: 94

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A malincuore sono costretto a vendere la mia tcr pro 1 ar 2023 (ruote carbon + rival + manubrio in carbonio installato al posto di quello di serie) acquistata a fine luglio. Davvero non mi trovo con le geometrie e dopo visita biomeccanica ho deciso di optare per altro :°°(
La metto sul mercatino, chi fosse interessato mi contatti in PM faccio un prezzaccio clamoroso per altro acquisto imminente.
In particolare cosa non va della geometria?
Dalla foto vedo che puoi salire e scendere il manubrio e arretrare o meno la sella…

• Mi piace
Reactions: andry96 and bad

Manuele Cavani

Pignone
24 Giugno 2024
155
67
spilamberto
www.instagram.com
Bici
bianchi via nirone 7 c2c
Ciao,che Cube hai provato,Agree?
Che taglia è la TCR?
Grazie.

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
408
251
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
ma il modello 2023 non era già con i fili nascosti?...questi modelli purtroppo non li vuole piu' nessuno

• Mi piace
Reactions: picca

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.380
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
una 56 ma mi sento molto meno "rannicchiato"...boh...sensazioni forse ma ormai la decisione è presa
cambia 1cm di stack e 1cm di attacco manubrio, in sostanza con uno stem 1cm più corto rispetto ad ora e 1cm di spessori in più che sulla cube ottieni la stessa posizione, poi fai tu

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
cambia 1cm di stack e 1cm di attacco manubrio, in sostanza con uno stem 1cm più corto rispetto ad ora e 1cm di spessori in più che sulla cube ottieni la stessa posizione, poi fai tu
Ecco, quindi nulla che non si possa fare.

Ovviamente ci sarebbe da vedere se le pedivelle erano uguali, se lo erano anche i pedali, l’altezza sella e arretramento nelle due bici, i comandi… ma le quote fondamentali sono facilmente riportabili sul tcr. @FranzTN so che non sei passato di qua per farti rompere le balle, però considera che sulla carta puoi avere le stesse quote sulle due bici (ci vuole o una che te lo faccia o estrema pazienza).

• Mi piace
Reactions: andry96

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.389
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
una 56 ma mi sento molto meno "rannicchiato"...boh...sensazioni forse ma ormai la decisione è presa
Ho dato un'occhiata alle geometrie dei due telai....a parte stack inferiore di 10mm (facilmente gestibile) per il TCR, non ho notato altre differenze macroscopiche....strano quindi che tu ti senta meno "rannicchiato" con la Agree.
Ammettilo dai....hai visto la Agree, è stato amore a prima vista, e non hai saputo resistere! :mrgreen:

PS: si scherza eh! ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024