Giant Fight Club (parte quarta)

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.448
356
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
siamo sui 5,7-5,8kg
Io sto facendo delle proiezioni ma a quel peso non ci arrivo manco per scherzo.
Con: taglia m/l, DA di2, speedplay nano, manubrio cadex, deda traforato, vonoa climbing, camere tpu, sella da 120-130g, easton ec90 o elilee o cybrei con sygei e corone extralite, pirelli p zero race o conti gp5000 sono sui 6.2-6.3. Ammetto che non ho calcolato tuning alla viteria ma mi sembra fossero circa 50g.
Dove caspita lo recuperate sto mezzo chilo????

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.382
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Con: taglia m/l, DA di2, speedplay nano, manubrio cadex, deda traforato, vonoa climbing, camere tpu, sella da 120-130g, easton ec90 o elilee o cybrei con sygei e corone extralite, pirelli p zero race o conti gp5000 sono sui 6.2-6.3. Ammetto che non ho calcolato tuning alla viteria ma mi sembra fossero circa 50g.
Corone extralite le ho provate poco ma la deragliata non mi pare buona

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
81
4
44
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
vi presento la mia per ora aggiunta la mia sella 3d selle italia prossimi upgrade il montaggio del manubrio cadex integrato e sostituzione dei Pirelli con cadex race para da 25 o con i maxxis high road para da 28 dipende dal peso
cosi pesata sono sui 7,6 sostituendo pneumatici recupero qualcosa con manubrio anche
ho Pedali durace

Allegati

• tempImagevgNwDM.png
    tempImagevgNwDM.png
    2,7 MB · Visite: 8

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.117
7.374
Visita sito
Bici
Gianni2
Lascia stare extralite. Una ciofeca di corone, soldi buttati. nastro consiglio supacaz, leggero e veramente valido. mi sta durando un anno e sembra nuovo. lo cambio solo per sfizio. le bici sono care, devono essere funzionali. Io sono grammomaniaco ma con un attenzione al funzionale.
Tuning viteria gruppo 50gr, tuning del resto (perni, expander, reggisella,battery holder) fai altri 50. 100gr totali. Ma non c'è bisogno.
Fai bene i conti. Telaio m/l è sotto 800, fork sui 340. con le climbing, il manubrio cadex, e telaio M/L e guarnitura cibrey dovresti stare sui 6. sicuramente sotto se curi la ferramenta. purtroppo ho perso tutte le foto sul cell, qualcuna sarà qui su canale giant.
questa la lista dei componenti della mia ammiraglia. se hai dubbi su qualcosa scrivimi pure mp.
1732443238655.png

Classifica generale Winter Cup 2024