Giant Fight Club (parte quarta)

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
cambia 1cm di stack e 1cm di attacco manubrio, in sostanza con uno stem 1cm più corto rispetto ad ora e 1cm di spessori in più che sulla cube ottieni la stessa posizione, poi fai tu
la posizione la replica facile, il problema è poi guidarla la bici perchè le geometrie che definiscono passo, avantreno, avancorsa non le accorcia di quel centimetro abbondante con cui sposta il suo appoggio sul manubrio.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.379
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
la posizione la replica facile, il problema è poi guidarla la bici perchè le geometrie che definiscono passo, avantreno, avancorsa non le accorcia di quel centimetro abbondante con cui sposta il suo appoggio sul manubrio.
si ma non è che stia stravolgendo la posizione eh, non pare proprio messo male sulla bici

• Mi piace
Reactions: bad

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.364
1.776
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A malincuore sono costretto a vendere la mia tcr pro 1 ar 2023 (ruote carbon + rival + manubrio in carbonio installato al posto di quello di serie) acquistata a fine luglio. Davvero non mi trovo con le geometrie e dopo visita biomeccanica ho deciso di optare per altro :°°(
La metto sul mercatino, chi fosse interessato mi contatti in PM faccio un prezzaccio clamoroso per altro acquisto imminente.
Peccato mortale! Mi spiace!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.116
7.374
Visita sito
Bici
Gianni2
Lo ammetto.
È tutto il giorno che leggo e rileggo questo messaggio, ma non l'ho capito ;pirlùn^...
Per me dice che barbra streisand è come la tcr 2021-2024. Ha i suoi estimatori. A me la vecchia tcr in effetti piace, nasconde tante facce proprio come la streisand. Sembra antica ma non va meno di quella nuova, ed è per tutte le stagioni. Quella nuova è piu da sveltina e alla lunga potrebbe annoiare, poi se l'appoggi al bar magari te la monta qualche compare. insomma non il massimo nemmeno a livello di rapporto.
Mi hai alzato un assist eh! Non ho saputo resistere!

• Mi piace
Reactions: picca

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.379
6.163
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
un pò di tempo fa qualcuno aveva messo un link dove si potevano paragonare le geometrie di due bici ma non riesco a trovarlo, qualcuno lo ricorda...?

oppure sapete dirmi se si avvicina di più ad una tcr L una caad 58 o 60...?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.419
1.454
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
un pò di tempo fa qualcuno aveva messo un link dove si potevano paragonare le geometrie di due bici ma non riesco a trovarlo, qualcuno lo ricorda...?

oppure sapete dirmi se si avvicina di più ad una tcr L una caad 58 o 60...?

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Per me dice che barbra streisand è come la tcr 2021-2024. Ha i suoi estimatori. A me la vecchia tcr in effetti piace, nasconde tante facce proprio come la streisand. Sembra antica ma non va meno di quella nuova, ed è per tutte le stagioni. Quella nuova è piu da sveltina e alla lunga potrebbe annoiare, poi se l'appoggi al bar magari te la monta qualche compare. insomma non il massimo nemmeno a livello di rapporto.
Mi hai alzato un assist eh! Non ho saputo resistere!
Ho sempre la fortuna che quando le bici sono in zona non siano della mia taglia e/o hanno il reggisella basso, altrimenti questi sarebbero i pezzi che porterei a casa :-)xxxx

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.116
7.374
Visita sito
Bici
Gianni2
  • Mi piace

picca

Novellino
3 Marzo 2020
67
31
44
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)

Ho sempre la fortuna che quando le bici sono in zona non siano della mia taglia e/o hanno il reggisella basso, altrimenti questi sarebbero i pezzi che porterei a casa :-)xxxx

questa è vintage! credo si parli 2010/2011, non dopo.
IMG_20240906_183913_556 (1).jpg
Io questa l'ho presa a 2k, e onestamente ringrazio le moda dei cavi integrati (nel frattempo però i miei gli ho sistemati meglio, rispetto a questa foto :))): )

• Mi piace
Reactions: MIKBELL

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Vedi l'allegato 464257
Io questa l'ho presa a 2k, e onestamente ringrazio le moda dei cavi integrati (nel frattempo però i miei gli ho sistemati meglio, rispetto a questa foto :))): )
Bel pezzo! Diciamo che basta non far fare il giro al cavo: ciò che viene fuori dal manubrio a sx entra nel telaio a sx, stesso discorso per la dx. Su questo punto ero stato tassativo quando mi hanno montato la SL rim :-)xxxx

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024