abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
949
1.350
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io ho visto queste

ma l'impressione è che sia meno spessa di quello che dicono ma più spese di quelle descritte sopra. Esteticamente mi piacciono. dalla descrizione sembra che si debba prender euna taglia in più. Ho ancora il ditino indeciso se acquistare o men

Quì di spexcell non c'è niente, è una contraffazione
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.134
1.920
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
949
1.350
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Si poi ho trovato, una marchio comunque cinese ma non ha quel modello sul sito.; peccato esteticamente mi piacevano.
L'importante è che tu sappia di non acquistare un prodotto spexcel, in ogni caso la lampo sembra buona e la felpatura anche, per quel prezzo lo puoi prendere e se non sei soddisfatto lo rimandi indietro senza problemi tra l'altro hai anche la scusa della contraffazione del marchio.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
349
198
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
buongiorno a tutti,
volevo comprare le lunette graduate da montare sui miei occhiali da bici, ho provato con un vecchio link di qualche pagina fa, ma non funziona più, ne avete di altri venditori?
grazie
Adriano
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.547
1.227
Piemonte
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: adri.75

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.030
1.284
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Provato 5/6 modelli diversi, questi i migliori

Calzini aerodinamici estivi in Silicone antiscivolo calzini da ciclismo Whiteline calzini da bici da corsa sportivi da bicicletta da uomo Calcetines
come vestono questi? che misura hai di piede?
io quelli di taglia unica, 37-45, non li prendo perchè avendo il piede di misura 44 sono inevitabilmente piccoli! o almeno, quelli che ho acquistato io, lo erano!
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.669
780
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Vedi l'allegato 462183
2 pezzi 10 euro.
So Commosso
So commosso pure io!

Prodotto pazzesco!

È più "pesante" di altri prodotti simili (forse non lo userei in piena estate) ma dá una sensazione addosso piacevolissima.

Avendo pedalato solo un'ora un'ora, l'ho volutamente indossato sotto un antivento praticamente "sigillato" all'aria. Non ho percepito alcuna sensazione di umido sulla pelle.

Mi piacerebbe trovare un'altra canottiera cinese, fatta altrettanto bene, ma più leggera.
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
198
140
roma
Visita sito
Bici
tarmac
infatti, lo supponevo
sono buoni, ma per chi ha il piede dai 43 cm in su, li sconsiglio. Bisogna fare attenzione e comprare dove ci sono le due taglie, a memoria 37-41 e 41-46
Bo! So talmente morbidi
So commosso pure io!

Prodotto pazzesco!

È più "pesante" di altri prodotti simili (forse non lo userei in piena estate) ma dá una sensazione addosso piacevolissima.

Avendo pedalato solo un'ora un'ora, l'ho volutamente indossato sotto un antivento praticamente "sigillato" all'aria. Non ho percepito alcuna sensazione di umido sulla pelle.

Mi piacerebbe trovare un'altra canottiera cinese, fatta altrettanto bene, ma più leggera

So commosso pure io!

Prodotto pazzesco!

È più "pesante" di altri prodotti simili (forse non lo userei in piena estate) ma dá una sensazione addosso piacevolissima.

Avendo pedalato solo un'ora un'ora, l'ho volutamente indossato sotto un antivento praticamente "sigillato" all'aria. Non ho percepito alcuna sensazione di umido sulla pelle.

Mi piacerebbe trovare un'altra canottiera cinese, fatta altrettanto bene, ma più leggera.
Forse questa è più leggera, ma non l'ho presa
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.669
780
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
in riferimento alla canottiera Darevie, io ne ho due XXL sono 187x72kg petto 98 le trovo ottime come fattura e anche come taglia
Peso 10 kg in più di te, altezza simile. Ho preso una misura in meno di te.
Diciamo che sono canottiere talmente elastiche che, alla fine, ogni misura va bene a chiunque..
Nel tuo caso, le maglie (i fori) saranno un po' più chiuse, nel mio caso non un po' più aperte.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

emmeci85

Novellino
25 Giugno 2015
35
3
Eraclea (VE)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
Peso 10 kg in più di te, altezza simile. Ho preso una misura in meno di te.
Diciamo che sono canottiere talmente elastiche che, alla fine, ogni misura va bene a chiunque..
Nel tuo caso, le maglie (i fori) saranno un po' più chiuse, nel mio caso non un po' più aperte.
Si infatti è quello che penso anche io, guardando le misure nelle tabelle dello shop su aliexpress più che sul giro petto mi son basato sulla lunghezza, mi è capitato a volte che le taglie fossero troppo corte.
Comunque a mio parere sono ottime per il prezzo che le paghi, il tessuto però è spesso e non so se le metterei in piena estate… magari si… vi dirò nel 2025

Inoltre vorrei fare un appello , quando si acquista online e si trova la taglia esatta per il proprio corpo sarebbe buona cosa nella recensione del prodotto (ormai si fa su qualsiasi negozio online ) scrivere la taglia acquistata e le proprie misure altezza/peso, credo che aiuti moltissimo , più di tante tabelle e numeri che spesso son da interpretare.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo and t65

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.237
9.008
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Arrivati dopo dieci giorni, morbidi, mano piuttosto piccola, taglia L perfetti, leggeri

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
7,75€ | INBIKE mezze dita guanti da ciclismo guanti da bicicletta estivi assorbimento degli urti guanti MTB traspiranti per Mountain Bike accessori per ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.824
599
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Arrivati dopo dieci giorni, morbidi, mano piuttosto piccola, taglia L perfetti, leggeri

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
7,75€ | INBIKE mezze dita guanti da ciclismo guanti da bicicletta estivi assorbimento degli urti guanti MTB traspiranti per Mountain Bike accessori per ciclismo

Stanno diventando troppo truffaldini: apro link, prezzo 0.92, acquisto, mi loggo e magicamente il prezzo è aumentato a 9.86. Capisco ma non mi piace lo sconto sul primo acquisto ma è ingannevole. Sono sicuro che molta gente rimane fregata, forse senza saperlo
PS: ho provato dal cell con lo stesso account ma il prezzo è 7.21
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: fabiopon