io ho 42 e ne avanzo dal tallonegrazie!
li vorrei prendere ma tutti quelli che ho precedentemente aquistato con taglia unica ( tipo 37-45) mi erano piccoli! questi come vestono?
io ho un 44 di piede!
io ho 42 e ne avanzo dal tallonegrazie!
li vorrei prendere ma tutti quelli che ho precedentemente aquistato con taglia unica ( tipo 37-45) mi erano piccoli! questi come vestono?
io ho un 44 di piede!
E si, le lenti vanno centrate su di te, questo non è possibile farlo online, devi andare da un ottico con l'occhiale completo, che poi farà le lenti e le monterà sulla clipCiao, scusate, su ali vendono occhiali con le clip per la miopia come questi: Vedi l'allegato 464600
ma poi come funziona? le lenti poi si fanno dal proprio ottico che le monta sulla clip? o si possono sempre acquistare su ali? e poi nel caso come si monterebbero sulla clip?
Ciao scusami, ma per lunetta intendi le lenti e al silicone che auto attaccano?Io , per mia esperienza personale , ho fatto una domanda al negozio di occhiali vicino a casa, avendo le lenti progressive non potrei usare quella clip, in tutti i modi anche se volevo fare delle graduate , mi ci vogliono circa 200€ . Con 79€ ho comprato i Demon fotocromatici con lunetta da 2,50.
Non sono lunette autoadesive , ma sono già inserite nella parte bassa della lente.Ciao scusami, ma per lunetta intendi le lenti e al silicone che auto attaccano?
Grazie.
questo è lo store ufficiale:dove possiamo prendere roba di Spexcell con sicurezza?
Ho visto che su Ali hanno il loro store ufficiale
Interessante,sono curioso anche io,anche perché non ricordo capi tipo Gabba e/o Perfetto di brand noti su Aly come Spexcell,anche perché i pannelli che costruiscono questi capi castelli sono fatti di marchi registrati.anni fa ho comprato su ali delle maglie marca SPEXCEL anti acqua e antivento maniche corte, tipo Gabba, adesso non le trovo piu, che voi sappiate vi sono delle maglie simili anche di marca diversa?
Io presi questi sono capi perfetti ma non riesco più a trovarli, ne dovrei avere 5 o 6, l'unico problema è che gli ho fatto cambiare la cerniera che tra lavaggi ed utilizzo si è usurataInteressante,sono curioso anche io,anche perché non ricordo capi tipo Gabba e/o Perfetto di brand noti su Aly come Spexcell,anche perché i pannelli che costruiscono questi capi castelli sono fatti di marchi registrati.
Degli occhiali per miopi premontati esistonoCiao, scusate, su ali vendono occhiali con le clip per la miopia come questi: Vedi l'allegato 464600
ma poi come funziona? le lenti poi si fanno dal proprio ottico che le monta sulla clip? o si possono sempre acquistare su ali? e poi nel caso come si monterebbero sulla clip?
...
Occhio che quel pile sotto cresolo renda molto caldo,un po’ fuori dai normali utilizzi di un gilet.Qualcuno è un felice possessore di questo indumento??
SPEXCEL 22 All New Explore gilet da ciclismo interno antivento e termico invernale 2 strati abbigliamento da ciclismo con tasca sul petto
SPEXCEL 22 Alle Neue Erkunden Winter Winddicht Und Thermische innere Radfahren Weste 2 schicht Radfahren tragen Mit Brust tasche - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io ho un capo caldo con le maniche staccabili e spesso di inverno lo uso come gilet magari a salire e poi per scendere mi metto sopra l'antivento. Come capo a mio modesto parere non è un assurdo, anche se, si, maniche staccabili è preferibile.Occhio che quel pile sotto cresolo renda molto caldo,un po’ fuori dai normali utilizzi di un gilet.
Se per le temperature esterne si ha bisogno di un capo con interno in pile,forse il gilet non è il capo ideale ma ci vorrebbe qualcosa di più protettivo con le maniche
Io uso da qualche anno un capo simile, la Castelli Perfetto, veramente ottima, la uso moltissimo in versione smanicata giocando con l'intimo e i manicotti. Se esco dalla Riviera Ligure attacco anche le maniche.Io ho un capo caldo con le maniche staccabili e spesso di inverno lo uso come gilet magari a salire e poi per scendere mi metto sopra l'antivento. Come capo a mio modesto parere non è un assurdo, anche se, si, maniche staccabili è preferibile.
occhiali così li trovi anche sui siti italoiani o ancora meglio dall'ottico. Se hai miopia alta, lascia perdere. E comunque sempre meglio lenti a contatto più occhiali da sole, se puoiCiao, scusate, su ali vendono occhiali con le clip per la miopia come questi: Vedi l'allegato 464600
ho visto un paio di occhiali interessanti con questo sistema e vorrei capire, perchè se poi pago 30 euro l'occhiale su ali e 100 euro le lenti dall'ottica mi sa che non ne vale proprio la pena...
ROCKBROS occhiali da ciclismo lenti polarizzate/fotocromatiche occhiali da sole da bici uomo donna occhiali occhiali sportivi occhiali da ciclismo su strada MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Kapvoe occhiali da ciclismo polarizzati donna uomo occhiali da bicicletta occhiali da protezione per bici da strada occhiali da sole sportivi da esterno antivento - AliExpress 18
Il mio è biemme, ma ho visto che non hanno il suo "erede" in produzione. Mica male biemme, era un po' che non andavo sul loro sito.Io uso da qualche anno un capo simile, la Castelli Perfetto, veramente ottima, la uso moltissimo in versione smanicata giocando con l'intimo e i manicotti. Se esco dalla Riviera Ligure attacco anche le maniche.
Unico difetto che per attaccare e staccare le maniche ti devi fermare anche se per poco, per cui bisogna ricordarselo.
Io ho preso questi.Ciao, scusate, su ali vendono occhiali con le clip per la miopia come questi: Vedi l'allegato 464600
ho visto un paio di occhiali interessanti con questo sistema e vorrei capire, perchè se poi pago 30 euro l'occhiale su ali e 100 euro le lenti dall'ottica mi sa che non ne vale proprio la pena...
ROCKBROS occhiali da ciclismo lenti polarizzate/fotocromatiche occhiali da sole da bici uomo donna occhiali occhiali sportivi occhiali da ciclismo su strada MTB - AliExpress 18
Kapvoe occhiali da ciclismo polarizzati donna uomo occhiali da bicicletta occhiali da protezione per bici da strada occhiali da sole sportivi da esterno antivento - AliExpress 18
Comprati su tuo consiglio, usati due volte. Ottimi. Grazie x la dritta.Provato 5/6 modelli diversi, questi i migliori
Calzini aerodinamici estivi in Silicone antiscivolo calzini da ciclismo Whiteline calzini da bici da corsa sportivi da bicicletta da uomo Calcetines
Anti Slip Silikon Sommer Aero Socken Whiteline Radfahren Socken Männer Fahrrad Sport Laufen Fahrrad Socken Calcetines - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io ho visto queste
Spexcell Rsantce 2023 maglia da ciclismo in pile termico invernale Top MTB Bike Outdoor abbigliamento da bicicletta da uomo camicia a maniche lunghe uniforme - AliExpress 18
ma l'impressione è che sia meno spessa di quello che dicono ma più spese di quelle descritte sopra. Esteticamente mi piacciono. dalla descrizione sembra che si debba prendere una taglia in più. Ho ancora il ditino indeciso se acquistare o meno.
Alla fine l'ho presa. Non ho nemmeno pensato che potesse essere quella marca, però mi pare una maglia felpatina più che civile, aderente ed elasticizzata, assolutamente non winfproof, potrebbe anche stare sulla pelle, ideale per l'inverno sotto un capo pesante o antivento. Insomma, devo ancora provarla ma a mio avviso al freddo fa il suo sporco lavoro. Va presa una taglia in più rispetto alle misure deca.Quì di spexcell non c'è niente, è una contraffazione
Ho già comprato una mezza dozzina di Kapvoe: per me non sono niente male.Ciao, scusate, su ali vendono occhiali con le clip per la miopia come questi: Vedi l'allegato 464600