è difficile aiutarti.. per la maggior parte non è fattibile neanche pensarciMa io soffro il caldo. Anche in inverno giro con le braghe corte, in bici.
Impressione personale:
pantaloni: visti così, potrebbero andare sotto le temperature dichiarate, io tra i 12°C e i 20°C uso pantaloni estivi, questi sono in nanoflex, quindi con gambali ha senso andare sotto i 10°C, poi a 5°C diventa molto soggettivo
Maglia: anche la maglia per me va sotto le temperature dichiarate, 14°C-20°C si va di estivo (al limite gilet), la mia impressione è che essendo solo felpata = sudi in salita -> si impregna e non si asciuga e senza un pannello antivento ti congeli anche in pianura
tralasciando l'utilizzo di 2 intimi (??), ma che ci mettevi per tenere caldo? L'intimo tiene asciutto e la giacca antivento ti ripara dal vento, non credo girassi sempre con l'antiventoIl problema è sopra,in un giro il dislivello è sempre non inferiore agli 800 metri, con punte di 3.000. Sopra abbinerei abbigliamento intimo più o meno caldo in base al freddo; l'anno corso ho usato un intimo estivo smanicato + maglia Brynie Super Termo + giacca antivento/antiacqua e ci ho girato tutto l'inverno.