Adesso sarò serio: nei giorni scorsi è morto un 59enne che era del mio paese, credo vivesse a Casale Monferrato, mi hanno detto che non era malato da tempo come un altro schiattato un mesetto fa, non sappiamo se è stato il siero benedetto o cosa gli è capitato, ma intanto se n' è andato a 59 anni. Ormai siamo tutti a rischio, io non sono sicuro di arrivare a 80 anni come mio padre, come dico sempre alla vecchia, ci rimangono ormai poche cartucce da sparare e gli anni passano in fretta.
Porco cane un altro con la donna sicula, canta ed è sempre contenta anche tua moglie ?
Gambali e manicotti con divisa normale anch' io oggi, ma all' inizio avevo un po' freddino......cielo nuvoloso e coperto.
Tieni duro eh......Marcello di Valenza deve aver passato gli 80 da un bel pezzo, lo incrocio tutti i giorni intorno alle 14.
Come mia madre....... le continuo a ripetere di non mangiare porcherie ne roba dolce o troppa frutta ( ama le mele e le pere cotte ).
E' la mia "spada di Damocle", finchè starà bebe e continuerà ad essere autonoma potrò pedalare, poi dovrò smettere.
No, bombarsi non è lecito ne leale, poi fa male alla salute.
A me interessa che quando finirò nel canale qualcuno la custodisca con cura, Lei è viva, non è una cosa comune, ci sono tanti miei ricordi, non si può gettarla nel ferro vecchio.
Sono andato a vedere la tua attività di oggi, c' erano dei wattaggi stimati mostruosi, come hai fatto ? Che peso hai impostato ? Devo provare a mettere 150 kg invece di 66 ?