Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.609
14.828
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
La coppa è per sfuggire al cane? :))):
Vedo che ti capita diverse volte di prenderne una, devi andare forte, tu ...o-o
Tu scherzi ma, lo ho beccato proprio su quella salita, è metà asfalto e metà sterrato, anche se il segmento di Strava è solo la parte asfaltata, quando è iniziata la parte di sterrato c'era un po' di fango per la pioggia del fine settimana e ho visto le impronte di un grosso cane, subito ho sperato che fossero vecchie e invece dopo una ventina di metri me lo sono trovato davanti insieme alla sua padrona, dalle impronte pensavo fosse più grande, comunque tra il fango e vedere questo che mi abbaiava intorno, ho fatto una bella fatica :yoga:
Riguardo le coppe su Strava, tieni presente che qui i segmenti più percorsi hanno 1000/1200 ciclisti, dei quali un buon 20% è composto da gente che fa la gita in bicicletta nel fine settimana, un 40% che usa la bici tra maggio e settembre e solo il restante 40% sono quelli che si impegnano a pedalare e cercare di migliorarsi, detto questo, il segmento di ieri era la prima volta che ci passavo e non sapevo neanche che ci fosse come segmento su Strava e si, ho l'ottavo tempo ma, su 31 :))): Screenshot_20241015-073322_Strava.jpg
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.298
9.124
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
700
1.326
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Tu scherzi ma, lo ho beccato proprio su quella salita, è metà asfalto e metà sterrato, anche se il segmento di Strava è solo la parte asfaltata, quando è iniziata la parte di sterrato c'era un po' di fango per la pioggia del fine settimana e ho visto le impronte di un grosso cane, subito ho sperato che fossero vecchie e invece dopo una ventina di metri me lo sono trovato davanti insieme alla sua padrona, dalle impronte pensavo fosse più grande, comunque tra il fango e vedere questo che mi abbaiava intorno, ho fatto una bella fatica :yoga:
Riguardo le coppe su Strava, tieni presente che qui i segmenti più percorsi hanno 1000/1200 ciclisti, dei quali un buon 20% è composto da gente che fa la gita in bicicletta nel fine settimana, un 40% che usa la bici tra maggio e settembre e solo il restante 40% sono quelli che si impegnano a pedalare e cercare di migliorarsi, detto questo, il segmento di ieri era la prima volta che ci passavo e non sapevo neanche che ci fosse come segmento su Strava e si, ho l'ottavo tempo ma, su 31 :))): Vedi l'allegato 465470
La prossima volta fatti accompagnare dal cane, vedrai che fai il KOM :))):