Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.820
15.285
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come avrai letto nella risposta a Maurizio ero ironico, ho visto che vendono le Scirocco nuove a circa 400 Euro, oppure le Fulcrum.
Per quel che devo fare, nel caso dovessi spaccare le mie, andrebbero benissimo e potrei usarle fino a 80 anni.

In arrivo anche 2 catene cinesi, prese a 5 Euro l' una, ma la mia, ( Deca da 15 euro ) è ancora in tolleranza dopo 6-7000 km e quindi farò il cambio il prossimo anno.
Lo so bene che la tua era solo ironia, come il mio commento del resto :cù:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.999
11.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
A che pro? ;nonzo%
Secondo me non possono prevedere il post operatorio. Io ho avuto fastidi per molti mesi dopo l'intervento, poi è passato tutto.
Bisogna stare calmi e rassegnarsi, ricordati che ti hanno riparato il pezzo, non messo uno nuovo di pacca:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come avrai letto nella risposta a Maurizio ero ironico, ho visto che vendono le Scirocco nuove a circa 400 Euro, oppure le Fulcrum.
Per quel che devo fare, nel caso dovessi spaccare le mie, andrebbero benissimo e potrei usarle fino a 80 anni.

In arrivo anche 2 catene cinesi, prese a 5 Euro l' una, ma la mia, ( Deca da 15 euro ) è ancora in tolleranza dopo 6-7000 km e quindi farò il cambio il prossimo anno.
Belin ma le catene cinesi...manco a Genova le compriamo...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.784
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Belin ma le catene cinesi...manco a Genova le compriamo...
Ne ha montata una @EugeBal per fare i rulli e, anche se è più leggero di me, credo sia più potente e non si risparmia di certo. Lui rischia solo di tirare una craniata sul manubrio, io rischio anche di finire in un canale, ma spero che non succeda. In fondo anche la catena che sto usando credo che arrivi dalla Cina.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.488
1.958
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
A che pro? ;nonzo%
Secondo me non possono prevedere il post operatorio. Io ho avuto fastidi per molti mesi dopo l'intervento, poi è passato tutto.
Bisogna stare calmi e rassegnarsi, ricordati che ti hanno riparato il pezzo, non messo uno nuovo di pacca:mrgreen:
Loro sanno il motivo per cui si presenta questo diciamo " Fastidio ", solo che ti danno in continuo pastiglie bustine e compagnia cantante , per vedere se riescono ad eliminare , non hai idea in 2 anni la RUMENTA di medicine che ho ingurgitato . Ma stiamo andando fuori tema.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.710
1.470
Piemonte
Visita sito
1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.
Ti seguo. Non ho ancora pensato a farlo. Adesso come dicevo al dottore voglio vedere la questione borsite.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.710
1.470
Piemonte
Visita sito
Loro sanno il motivo per cui si presenta questo diciamo " Fastidio ", solo che ti danno in continuo pastiglie bustine e compagnia cantante , per vedere se riescono ad eliminare , non hai idea in 2 anni la RUMENTA di medicine che ho ingurgitato . Ma stiamo andando fuori tema.
mica tanto, se è una cosa che ti impedisce di pedalare come vorresti.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.488
1.958
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Da oggi a domenica solo Zwift
Siamo gelosi noi liguri e allora per non farci mancare nulla domani dalle ore 09:00 alle ore 23:59 allerta ARANCIONE . Per la felicità dei NONNI ciclisti e non . :cry: :cry: :cry:

Allegati

• IMG_0166.jpeg
    IMG_0166.jpeg
    276,3 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024