Qualsiasi guarnitura che rispetti il range di denti per le corone previsto dal deragliatore Ultegra.Mi potreste consigliare qualche guarnitura compatibile con Ultegra R8000, non mi interessa che sia leggera, ma che sia affidabile.
Grazie
Grazie, la usi o la hai usata?Qualsiasi guarnitura che rispetti il range di denti per le corone previsto dal deragliatore Ultegra.
Questa ad esempio:
GOLDIX Ultralight Road Bike guarnitura doppia catena 50-34T/52-36T/53-39T 165/170/175mm lunghezza tutti CNC taglio manovella della bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
La uso.Grazie, la usi o la hai usata?
Eccole:Buongiorno, qualcuno mi sa indicare se ci sono delle corone per Ultegra 8000 11v meccanico da 48/46 e 32/30?
Grazie mille.
Attenzione che il GXP è wide (2.5 mm in più sulla linea catena) e, almeno in teoria, richiede un deragliatore wide (comunque compatibile con Ultegra).Se non sei affezionato a Ultegra, con la stessa cifra della doppia corona linkata sopra prendi una nuova pedivella GXP e la doppia 46/30.
Se intendi bonifico, perché parlare di rischio? Magari costa, semmai. Se intendi carta di debito/credito, rischi come per comprare nel tuo stesso comune.Qualcuno ha usato il trasferimento bancario per pagare ? Cosa si rischia?
Io ho sempre pagato con PayPal per avere un po' di garanzia, adesso mi hanno offerto un ottimo sconto se pago con bonifico.Se intendi bonifico, perché parlare di rischio? Magari costa, semmai. Se intendi carta di debito/credito, rischi come per comprare nel tuo stesso comune.
Ma su Aliexpress o dove?Io ho sempre pagato con PayPal per avere un po' di garanzia, adesso mi hanno offerto un ottimo sconto se pago con bonifico.
Siccome lo sconto è parecchio pensavo ci fosse la fregatura.
Lo store risparmia la commissione che stacca PayPal dal pagamento. Mettici pure che PayPal nasce in Occidente e probabilmente il governo cinese sta motivando l'industria ad affrancarsene. E poi, forse, pure i cinesi cominciano ad avere esigenze di minor tracciamento.Io ho sempre pagato con PayPal per avere un po' di garanzia, adesso mi hanno offerto un ottimo sconto se pago con bonifico.
Siccome lo sconto è parecchio pensavo ci fosse la fregatura.
Direttamente dal sitoMa su Aliexpress o dove?
mmmhhh io a meno che non sia un sito super affidabile tipo che ne so il sito ufficiale di ICAN, velobuild ecc non comprerei senza paypal....Direttamente dal sito
È un sito ufficiale, da cui ho già comprato parecchie ruote . Mi sa che accetto l'offerta.mmmhhh io a meno che non sia un sito super affidabile tipo che ne so il sito ufficiale di ICAN, velobuild ecc non comprerei senza paypal....
Hai avuto problemi con l'installazione? Io sarei interessato alla versione "pesante" ma leggo nei riscontri che pare esserci qualche problemino a causa della lunghezza del perno leggermente diversa da quella delle guarniture Shimano, il problema dovrebbe essere risolvibile con dei distanziali, che così su 2 piedi non saprei dove reperire.Grazie, la usi o la hai usata?
Ho preso una ryet full carbon durante il black Friday, ne ho sentito parlare bene, ma deve ancora arrivare.salve,
abbiamo una sella carbon , ocmq leggera ma comoda, per la mia graqvel?
ho gia un ottima sella carbon chiina da 120gr , e anche molto comoda ma per bici da strada dunque dove il fatto che non fletta ma la sola imbottitura è sufficiente per renderla comoda, ma come tutte le selle china che ho provato, sono molto rigide a livello discafo.
thanks
Appena arrivata anche a me, ricorda una prologo, leggerissima 110 gr ma ben imbottitaHo preso una ryet full carbon durante il black Friday, ne ho sentito parlare bene, ma deve ancora arrivare.