[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Quindi, se per assurdo, un abbonamento mensile (come il tuo), lo usassi solo una volta a settimana ed al termine di ogni allenamento lo annullerei, mi durerebbe 30 settimane??
Io lo annullo da aprile a ottobre, per non fare la sospensione ogni 8 settimane, l'abbonamento mensile dura un mese completo, come l'annuale dura un anno, il mese e l'anno non si possono scomporre in settimane o mesi
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

SimoneZu

Novellino
19 Settembre 2024
9
1
27
SAN CARLO CANAVESE
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Ciao a tutti,
sono un neofita di zwift.
Volevo chiedervi come dovrei collegare il mio elite suito.
Mi spiego meglio, quando apro la schermata per il collegamento del rullo devo scegliere il dispositivo con il nome "FE-C..." (rilevabile con ant+) oppure quando vedo "Suito seguito da un numero" (visibile quando ho solo il bluetooth acceso).
Più che altro vorrei capire come collegare il rullo, in modo tale che quando seleziono un percorso mi venga simulata la salita e discesa.
Per adesso solo negli allenamenti (in modalità bluetooth) ho sentito indurirsi il rullo.

Grazie mille.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
sono un neofita di zwift.
Volevo chiedervi come dovrei collegare il mio elite suito.
Mi spiego meglio, quando apro la schermata per il collegamento del rullo devo scegliere il dispositivo con il nome "FE-C..." (rilevabile con ant+) oppure quando vedo "Suito seguito da un numero" (visibile quando ho solo il bluetooth acceso).