raga quando dite certe cose mi fate andare in difficoltà non dipende da voi ma è il carattere che hosarà che piove anche qui, ma stavolta mi hai proprio fatto venire nostalgia di Napoli !
raga quando dite certe cose mi fate andare in difficoltà non dipende da voi ma è il carattere che hosarà che piove anche qui, ma stavolta mi hai proprio fatto venire nostalgia di Napoli !
Si...ma oltre al tepore di questi tempi (sicuramente invidiabile..) ti prendi anche il caldo esagerato/umido di giugno/luglio e Agosto ...non per me... ho già datosarà che piove anche qui, ma stavolta mi hai proprio fatto venire nostalgia di Napoli !
Perché difficoltà?raga quando dite certe cose mi fate andare in difficoltà non dipende da voi ma è il carattere che ho
Non capisco.. ho scritto ORA ho la possibilità di avere entrambi e quindi la possibilità di fare un confronto.Azz, sapevi tutte ste cose e l'hai preso lo stesso?
Sinceramente uso il Di2 da 6 anni e non capisco cos'altro può fare un cambio che questo non faccia già.
Il salto di corone limitato a 10 denti non l'ho capita
Ho letto male. Resta il fatto allora che avevo ragione io. Non puoi fare il confronto tra un prodotto usato per anni e uno che usi da 2 gg. ovvio che hai difficoltà nel capirlo/usarlo.Non capisco.. ho scritto ORA ho la possibilità di avere entrambi e quindi la possibilità di fare un confronto.
Capisco l'idiosincrasia tra noi ma sarebbe utile leggere e capire cosa scrivo.
Cos'è che ti da questa convinzione per altro errata ?
Boh.....non critico la scelta, sia chiaro; non ne ho le competenze. Solo non capisco: leggo che le bici da cross sono fatte per le gare di cross, quindi per un utilizzo breve. Per amatori come noi che fanno lunghe uscite a bassa intensità vedrei più adatta la gravel.