Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
C’è scritto 4 ottobre perché è stato scritto il 4 ottobre…
tutti gli articoli restano online…
non è in prima pagina ma è all’interno della sezione Garda e rimarrà a vita come tt le altre notizie…
scorrendo di pagine nel corso del tempo…
che ai primi di ottobre abbia nevicato e’ risaputo da tutti ma se uno scrive che nell’uscita in bici odierna là cima del Baldo e’ innevata o ha problemi con la lingua Italiana o con la vista…
io ho solo segnalato ad altro utente che lo zero termico è a 3500 e non a 2500 come aveva scritto che poi il soggetto si sia intrufolato come spesso gli accade facendo la solita figura di me.r.da era scontato ahimè…
“smascherato”, si rifugia nella fretta di trovare articoli….
eccchee’ soffre anche di eiaculazione precoce…. :azz
un po’ come la bici e’ pigra e dopo due giorni la stessa scappa via….
il forum è pieno di qs sue massime….
il personaggio lo si conosce bene qui, dai….
andrebbe sicuramente aiutato
che il forum lo aiuti e’ un dato di fatto… che il forum continui la cura! fanno beneficenza in qs modo..
bravi!
appena gli si fa notare della castroneria che ha scritto e’ solo capace di insultare il prossimo
la sua offesa l’ho segnalata, x il resto basta leggere x capire il motivo della discussione…
non oso immaginare chi è costretto a viverci o ad avere a che fare con uno così…
ma non è un problema mio….
Mi sembra che stai esagerando...

• Mi piace
Reactions: luxcasto and Cillo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
un po’ come la bici e’ pigra e dopo due giorni la stessa scappa via….
Da te non si può pretendere che tu possa comprendere di cosa si parli.. la bici la acquisti per andare al bar, figurati di che pasta sia il personaggio.
andrebbe sicuramente aiutato
Sicuramente non al tuo livello.. dove anche uno bravo fallirebbe.
ma non è un problema mio….
Ne hai già parecchi aggiungerci anche questo sarebbe comunque nel complesso un inezia.. primo fra tutti dovresti spiegare cosa ti spinge a fare il puntacazzista ai miei messaggi.. cos'è che ti rode tanto da portare per anni un rancore che bene non ti fa di certo ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.783
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Da te non si può pretendere che tu possa comprendere di cosa si parli.. la bici la acquisti per andare al bar, figurati di che pasta sia il personaggio.

Sicuramente non al tuo livello.. dove anche uno bravo fallirebbe.

Ne hai già parecchi aggiungerci anche questo sarebbe comunque nel complesso un inezia.. primo fra tutti dovresti spiegare cosa ti spinge a fare il puntacazzista ai miei messaggi.. cos'è che ti rode tanto da portare per anni un rancore che bene non ti fa di certo ?
Ore 10,30
la polemica non decolla.......

A questo punto sono curioso di sapere il tipo di attività ciclistica di @Maceio . L' accusa è di usare la bici per andare al bar :pork:Accusa pesante....... aspettiamo la replica al nuovo insulto da parte del discesista e swattatore folle @golias .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.599
5.163
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ore 10,30
la polemica non decolla.......

A questo punto sono curioso di sapere il tipo di attività ciclistica di @Maceio . L' accusa è di usare la bici per andare al bar :pork:Accusa pesante....... aspettiamo la replica al nuovo insulto da parte del discesista e swattatore folle @golias .
vado in bici da 10 anni 6/8 mila km all’anno nel 2021 arrivai a 10mila
sono un fermone in pianura media 25/27 km/h esco quasi sempre da solo e ultimamente con un paio di compagni di merende…
sempre al bar mi fermo x caffè!
mi piace passare giornate in giro…
la bici la sfrutto x vedere e divertirmi, quindi spesso vado via qualche week end d’estate x farmi salite belle e ogni anno vado in Francia con amici sulle Alpi perché le adoro…
da un paio di anni alterno bici con passeggiate lunghe col cane…quindi sacrifico la bici…
il tempo è quello…ahimè

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.783
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vado in bici da 10 anni 6/8 mila km all’anno nel 2021 arrivai a 10mila
sono un fermone in pianura media 25/27 km/h esco quasi sempre da solo e ultimamente con un paio di compagni di merende…
sempre al bar mi fermo x caffè!
mi piace passare giornate in giro…
la bici la sfrutto x vedere e divertirmi, quindi spesso vado via qualche week end d’estate x farmi salite belle e ogni anno vado in Francia con amici sulle Alpi perché le adoro…
Sono già un po' di annetti che pedali allora, non tantissimi ma meglio tardi che mai. Comunque fai un tipo di attività che vorrebbero fare in molti, non direi che usi la bici per andare al bar. Tra l' altro, se non ricordo male, sei piuttosto alto e credo anche piuttosto pesante, quindi anche andare a fare certe salite richiede un certo impegno e un' ottima predisposizione mentale.
Non capisco cos' abbia portato @golias a scrivere che usi la bici per andare al bar ;nonzo% . Io non sono molto favorevole alle soste ma, quando mi è capitato di farle con altri, mi ha fatto piacere. Solo una mi ha devastato, troppo lunga e troppo "ricca", con ripartenza in discesa per poi affrontare una breve salita, ma andavo su peggio del solito.......

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.599
5.163
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono già un po' di annetti che pedali allora, non tantissimi ma meglio tardi che mai. Comunque fai un tipo di attività che vorrebbero fare in molti, non direi che usi la bici per andare al bar. Tra l' altro, se non ricordo male, sei piuttosto alto e credo anche piuttosto pesante, quindi anche andare a fare certe salite richiede un certo impegno e un' ottima predisposizione mentale.
Non capisco cos' abbia portato @golias a scrivere che usi la bici per andare al bar ;nonzo% . Io non sono molto favorevole alle soste ma, quando mi è capitato di farle con altri, mi ha fatto piacere. Solo una mi ha devastato, troppo lunga e troppo "ricca", con ripartenza in discesa per poi affrontare una breve salita, ma andavo su peggio del solito.......
Ahhhhh
Allora mi odieresti…
Pensa che qs estate con un amico da casa siamo andati a Forte dei Marmi (ogni estate ci facciamo una due giorni li) in bici l’ho costretto a pranzare a Parma con 40 gradi e la sera sulla Cisa non ti dico…
Si peso 88 x 183 ahimè i 6 kg sono tt sulla pancia, da quando ho smesso di fumare…li ho messi
Sono sempre stato 82
Comunque d estate sono 84 e vado meglio
D’altronde sono scelte… ho un’ottima alimentazione ma ahimè mangio!!!
Mi impegnerò di più… ma più di tanto sinceramente non mi interessa
Salute in primis…
Ciao ciao e buone pedalate e soste:-o

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eccerto.. mica puoi vedermi come chi ha realizzato e dedicato questo:

Vedi l'allegato 466539

Peccato che a differenza di te.. è donna, affascinante ed è insegnante universitaria.. oltre che dilettarsi nel dipingere.
Stessa cosa insomma ;-)
Ti ha dedicato un tacchino? Era pazza di te...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.988
11.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
@lupin IV

:mrgreen:

L'avevo già visto. Non capisco il nesso con me.....
Sono molto soddisfatto della mia sella.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024