Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Sono sicuro che quando glielo ha dato non se ne è nemmeno accorto :))):
A caval donato non si guarda in bocca :cool:
Comunque galli con piume azzurro/blu ci sono.. ma visto che lei esegue lavori principalmente con lapis e poco colorati.. quello è il risultato che a dire il vero è solo un immagine/foto, a casa ho appeso una sua opera che rappresenta una balena.. ma la balena non è disegnata, ci sono solo contorni che la fanno immaginare.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.783
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ahhhhh
Allora mi odieresti…
Pensa che qs estate con un amico da casa siamo andati a Forte dei Marmi (ogni estate ci facciamo una due giorni li) in bici l’ho costretto a pranzare a Parma con 40 gradi e la sera sulla Cisa non ti dico…
Si peso 88 x 183 ahimè i 6 kg sono tt sulla pancia, da quando ho smesso di fumare…li ho messi
Sono sempre stato 82
Comunque d estate sono 84 e vado meglio
D’altronde sono scelte… ho un’ottima alimentazione ma ahimè mangio!!!
Mi impegnerò di più… ma più di tanto sinceramente non mi interessa
Salute in primis…
Ciao ciao e buone pedalate e soste:-o
Ma no, io non odio nessuno, se sono da solo faccio come mi pare, altrimenti mi adeguo.
Sei un po' pesante anche se pesante non significa lento, il nostro "Terminator" è 190 cm x 90kg ed è una locomotiva, si mette davanti a 40 all' ora e tira per chilometri e chilometri. Thadayouzzu invece è 185 cm ma quando pedalava pesava circa 75 kg e in salita non riuscivo a stargli dietro. In discesa e in mezzo al gruppo però era un disastro, insomma, abbiamo tutti i nostri punti deboli.
Eccerto.. mica puoi vedermi come chi ha realizzato e dedicato questo:

Vedi l'allegato 466539

Peccato che a differenza di te.. è donna, affascinante ed è insegnante universitaria.. oltre che dilettarsi nel dipingere.
Stessa cosa insomma ;-)
Disegno molto bello e, per quello che posso capire io, umile contadino ignorante, anche ben fatto, non mi va giù che sia un pollo interista, lo avrei preferito rosso-nero.

Poi.....pensavo che a te piacessero le donne, cosa significa "peccato" ? Io avevo capito che hai una bella moglie di colore, non immaginavo che tu preferissi Badula di cui non posso allegare foto.

La giornata è partita bene con le polemiche qui, in gruppo è andata ancora meglio, con dei buchi causati da chi non vuole tirare e una litigata tra due di noi.......sono rimasto nei primi 5 ma poi mi hanno seminato, però mi sono divertito, ho tirato, ho chiuso e poi ho continuato da solo il mio allenamento, questa sera mangerò le castagne e domani scoreggerò come un pazzo.......bellissimo.......
Devo uscire per delle commissioni, poi leggo dopo........

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Poi.....pensavo che a te piacessero le donne, cosa significa "peccato" ?
Peccato per te che sicuramente il confronto non regge.. parti svantaggiato 10 a 1, quindi il suo conta.. il tuo al macero :-)xxxx
Io avevo capito che hai una bella moglie di colore
Oddio di colore non sarebbe appropriato.. è solo un pò più mora della classica italiana nordista, l'artista l'esatto contrario :wacko:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.093
19.526
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi nei territori barbari giornata primaverile Vedi l'allegato 466552
proprio ieri ho visto un film polacco napad con olaf lubaszenko una pesantezza di film di circa 2 ore quando già nei primi 10 si era capito chi era che aveva fatto la rapina in banca ovviamente paesaggi innevati e freddi :pork:

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.817
15.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
proprio ieri ho visto un film polacco napad con olaf lubaszenko una pesantezza di film di circa 2 ore quando già nei primi 10 si era capito chi era che aveva fatto la rapina in banca ovviamente paesaggi innevati e freddi :pork:
Qui guardo solo film in italiano, per i film stranieri non c'è il doppiaggio, la traduzione in polacco avviene con un solo doppiatore che traduce tutto, in sottofondo si sente la lingua originale del film e questo che ci parla sopra, unica voce sia per attori e attrici, una cagata pazzesca :cry::doh:
Solo ultimamente è uscito qualche film con il doppiaggio

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.988
11.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il famoso cinema polacco :))):

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.041
4.393
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma in fondo come l'ha presa ?
E' la prima volta che gli capita ?
Per fortuna nessun problema le era già capitato ma questa è stata per fortuna una caduta di poco conto ha picchiato solo un pò la gamba.
Le altre a causa delle tacchette che non aveva mai usato, per cui caduta da fermo un paio di volte e una scivolata sulla ghiaia che fra tutte è stata la più rovinosa.
Oggi clima pazzesco, 21 gradi e salitella a Pomaretto....peccato che l'abbiagliamento non era quello giusto, ma chissenefrega

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.817
15.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
consumicchia............:espulso.
E' un motore di vecchia generazione, Diesel 2.2 quattro cilindri common rail sviluppato da PSA e Ford,consumi a parte , lo ritengo un ottimo motore, quello comunque il consumo medio in citta', nel misto sono sotto i 10l/100k :-)xxxx

Classifica generale Winter Cup 2024