Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.414
1.715
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Buonasera
Queste sono le mie misure:
Altezza: 189cm
Cavallo:82cm
Busto:57cm
Vorrei acquistare una Pinarello Prince del 2022 taglia 60 con le seguenti misure:
Verticale (c.c.) : 60 cm
Orizzontale(c.c.): 62,4 cm
Reach: 398 mm
Stack: 642 mm
Sto facendo la scelta giusta?
Grazie
sicuro non sia cavallo 92?
se cosi fosse la taglia sarebbe anche giusta, avresti comunque molto poco dislivello sella manubrio, però molto dipende dalla tua flessibilità

Fabriziomalfettone

Novellino
22 Ottobre 2024
3
0
22
Scandicci
Visita sito
Bici
Merida Big Nine 6000
sicuro non sia cavallo 92?
se cosi fosse la taglia sarebbe anche giusta, avresti comunque molto poco dislivello sella manubrio, però molto dipende dalla tua flessibilità
Sì errore mio era cavallo 92. Credo a flessibilità non dovrei avere chissà che problemi, anche perché se fossi già tutto bloccato a 22 anni sarebbe un po’ di impedimento

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.078
140
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Così mi sembra molto meglio, ma senza voler fare il pignolo, la sella mi sembra eccessivamente inclinata.
E' originale Pinarello?
da progetto di Selle Italia quella sella va montata perfettamente in piano per avere il giusto confort e sostenere le parti molli senza danneggiarle, la forma è specifica per maggior confort rispetto ad una sella race tipo Srl, è marchiata Most ma è una Novus con le specifiche di Pinarello quindi sempre piana

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.078
140
Visita sito
Bici
Buonasera
Queste sono le mie misure:
Altezza: 189cm
Cavallo:82cm
Busto:57cm
Vorrei acquistare una Pinarello Prince del 2022 taglia 60 con le seguenti misure:
Verticale (c.c.) : 60 cm
Orizzontale(c.c.): 62,4 cm
Reach: 398 mm
Stack: 642 mm
Sto facendo la scelta giusta?
Grazie
Anche la taglia sotto basta e avanza ed è più bella anche da vedere

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
675
401
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
da progetto di Selle Italia quella sella va montata perfettamente in piano per avere il giusto confort e sostenere le parti molli senza danneggiarle, la forma è specifica per maggior confort rispetto ad una sella race tipo Srl, è marchiata Most ma è una Novus con le specifiche di Pinarello quindi sempre piana
Tutto corretto dal punto di vista teorico, ma ogni zebedeo (o maroni, o gioielli di famiglia che dir si voglia) è a sé. Anche io ho abbassato la punta, in piano era insopportabile.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.699
5.264
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La Novus non è piatta… vuoi dire che qs Most è una Novus ma piatta?
a me pare strano sinceramente
comunque oggi ho provato una F con qs sella
bici fantastica sella anche..

• Mi piace
Reactions: walterde67

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.078
140
Visita sito
Bici
La Novus non è piatta… vuoi dire che qs Most è una Novus ma piatta?
a me pare strano sinceramente
comunque oggi ho provato una F con qs sella
bici fantastica sella anche..
slr tutta piana,Novus piana ma se la guardi di dietro è curva, aiuta chi ha schiena rigida(La MOST è una Novus di telaio con specifiche Pina ma molto similari)

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.078
140
Visita sito
Bici
Tutto corretto dal punto di vista teorico, ma ogni zebedeo (o maroni, o gioielli di famiglia che dir si voglia) è a sé. Anche io ho abbassato la punta, in piano era insopportabile.
hai la sella allora troppo alta, cala di 1,5/2 mm lo fai con una barra digitale laser, importantissimo l' arretramento, la miglior scelta è misura retro domani / punta sella uguale al braccio fino all' incavo del pollice, non sbagli

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
675
401
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
hai la sella allora troppo alta, cala di 1,5/2 mm lo fai con una barra digitale laser, importantissimo l' arretramento, la miglior scelta è misura retro domani / punta sella uguale al braccio fino all' incavo del pollice, non sbagli
Scusa, probabilmente c’è un errore di digitazione o non ho capito: cosa intendi per “retro domani”? Grazie

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.681
5.065
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Belle davvero queste dogma x, prezzi importanti come per altre case, i colori usati mi danno la sensazione di “molto delicati”, io per togliermi uno sfizio mi farei una colorazione personalizzata magari lumarcolors; magari un giorno…

Classifica generale Winter Cup 2024