Bellissima, ieri l'abbiamo vista sul Tg2Ritirata ieri e’ davvero top sta bici
Bellissima, ieri l'abbiamo vista sul Tg2Ritirata ieri e’ davvero top sta bici
A parte gli scherzi, è il ripetitore Rai del Serra?Bellissima, ieri l'abbiamo vista sul Tg2
Si dal Maggi .grazie ..complimenti! l'hai presa da Maggi?
casa mia abito a 10km..
Ciao
Si esattoA parte gli scherzi, è il ripetitore Rai del Serra?
Per la mia esperienza ti potrei consigliare le Tsunami carbon project, dopo cinque anni e 32.000 km sono entusiasta di come vanno.Ritirata qualche giorno fa:
- da aggiornare tubosella con offset 0
- ruote urgente, sono un paracarro queste (scegliere tra Zipp 303s/hunt 44/wind 42/..... suggerimenti?)
- manubrio talon ultralight (con calma eh)
Vedi l'allegato 465551
Una info.
Questa è presa dalla rete ma nella mia è identica. Nella versione meccanica di F12, Prince e credo altri modelli c'è un gommino che tiene il cavo del deragliatore anteriore senza alcun liner. Il liner si ferma al passaggio sotto il movimento centrale.
Chi ha o ha avuto questi modelli l'ha tenuto così?
Io ho tolto il gommino e messo un liner più lungo che appunto passa oltre quel foro come tutte le altre mie bici.
Il cavo del deragliatore, senza il gommino MA IN UN LINER potrebbe danneggiare il telaio?
Vedi l'allegato 465557
Io avevo messo gommino e liner lungo... e già così cambiava di merda!
Però in teoria il cavo esce dritto senza toccare il foro del telaio, quindi non dovrebbe essere necessario.
Poi per cortesia aggiornaci sul reggisella, anch’io sono interessato al cambio. PS bellissima!Ritirata qualche giorno fa:
- ruote urgente, sono un paracarro queste (scegliere tra Zipp 303s/hunt 44/wind 42/..... suggerimenti?)
Vedi l'allegato 465551
Infatti io avevo messo gommino e liner, solo che il liner mi sembra "strozzato" nel gommino.
La mia in realtà cambia bene, solo la leva del deragliatore anteriore è un pò duretta.
Se il liner/cavo schiaccia sul gommino, allora proverei solo con il liner. Però verifica bene che il cavo non tocchi sul carbonio in nessuna delle posizioni del deragliatore.
Con "cambia di merda" intendevo proprio la leva dura rispetto ad un montaggio con passaggi cavo esterni. Però è un piccolo compromesso da accettare per un'estetica super!
purtroppo offset0 c'è solo in verisone matte mentre originale è lucido per cui al limite lo farò verniciare ma secondo me ci sta bene anche opaco, peraltro ho chiamato Pinarello e pare nn lo facciano piùPoi per cortesia aggiornaci sul reggisella, anch’io sono interessato al cambio. PS bellissima!
purtroppo offset0 c'è solo in verisone matte mentre originale è lucido per cui al limite lo farò verniciare ma secondo me ci sta bene anche opaco, peraltro ho chiamato Pinarello e pare nn lo facciano più
I miei amici pedalavano spesso sul Serra, mi sembra facessero il Trittico con tanto di magliettaSi esatto
io l'ho trovato su subito altrimenti andavo anche io su aliIo lo avevo preso su AliExpress... Purtroppo originale non lo trovavo da nessuna parte e quello Darimo è un po' troppo costoso
il Trittico del Serra ormai è un evento cult da quelle partiI miei amici pedalavano spesso sul Serra, mi sembra facessero il Trittico con tanto di maglietta
bel mezzo...io invece ho montato le Mavic Cosmic SLR 45Ritirata qualche giorno fa:
Vedi l'allegato 465551