Ma sai, se la religione è un credo o una filosofia di vita è accettabile. E' inaccettabile quando se ne fa un uso distorto per interessi di pochi e la si trasforma in fanatISMO.
Ultima modifica:
E che forse sul web diventa un po' complicato parlane.Ma sai, se la religione è un credo o una filosofia di vita è accettabile. E' inaccettabile quando se ne fa un uso distorto per interessi di pochi e la si trasforma in fanaISMO.
La religione fà parte integrante della nostra esistenza , possiamo non accettarlo, ma è cosi.Spesso, anzi molto spesso, le religioni sono state fonte di discordie guerre e massacri nonchè prese di posizione faziose , tendenziose forvianti e partigiane in modo esoso, andando al di là dei precetti di alcuni che verbalizzavano l'amore e la tolleranza. Le religioni sono state, sono , e saranno la più grande fucina di intolleranza e faziosità ( ad uso e consumo) di ogni epoca! La battaglia che proclamano è sempre orizzontale e mai verticale, altrimenti ci andrebbero di mezzo loroSe ci mettiamo pure le forme religiose.. siamo a cavallo.
??? non ho mica capitoE comunque la risposta è 42.
Il numero di scarpe??? non ho mica capito
Sarà per colpa della bici che non è top di gammaIeri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Si chiama educazione.Si chiama ipocrisia..
Li devi andare con 4 ruote e belle grosse.....Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
Hai fatto la costiera per arrivare perchè è bella strettina?Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
Azz! Che temperatura c'era? La tipa dietro di te è tutta sbracciata...Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
Lunga da Torino....ritorno il giorno dopo immagino...Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
ti ci voleva la cravattaIeri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
Concordo su tutto.Interessante discussione. per quanto mi attiene, sono contro tutti gli ismi ( fascismi , nazismi comunismi, sionismi) gli ismi portano solo prevaricazione verso il prossimo imponendo le proprie idee in modo spietato e arbitrario. Sono abbastanza tollerante fin dove le azioni , le idee , i comportamenti in genere non ledono la mia libertà e il mi modo di pensare. Se modi di essere dovessero prevaricare il miei allora divento intollerante per reazione ho proprio una idiosincrasia a certi atteggiamenti .i gay non mi danno fastidio , le checche si perchè tendono a disturbare, i pedofili li manderei tutti da nostro Signore all'istante, per tutto il resto ( forse poco ) sono tollerante purchè non mi si disturbi ( ogni azione ha una reazione uguale e contraria) . Però il mondo è grande e auguro di starci bene a tutti
Non avevi la cravatta...Ieri volevo giocare due euro al Casinò, ma come mi sono avvicinato alla porta per entrare mi hanno buttato giù dalle scale…
Vedi l'allegato 466758
Sicuramente….Sarà per colpa della bici che non è top di gamma
Si, sempre la stessa, da Mentone da sotto…Hai fatto la costiera per arrivare perchè è bella strettina?
Troppo caldo, infatti ci andava l’estivo, ma ci siamo fidati delle previsioni ed invece….Azz! Che temperatura c'era? La tipa dietro di te è tutta sbracciata...