Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.133
916
Visita sito
Bici
BMC
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Colnago 2024 Tean Edition 2024

Visto @puma75 ....basta guardarsi in giro!

Lo capisco.....se ti piace una Bici , e sai che con sacrificio comunque riusciresti a prenderla, questa, ti rimane dentro !
Fino a quando non è tua!
La famosa "SCIMMIA" del ciclista.....Brutta......e Bellissima sensazione

ma insomma... fra tutti mi volete fa divorzia'?!?!:ola:

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.133
916
Visita sito
Bici
BMC
Cosa c’entra la de rosa con questo annuncio?

Comunque l’annuncio ora non c’e’ piu’
Era solo per dire che molte case utilizzano il termine " Ricondizionato" per indicare le bici che gli rientrano dai Team Ufficiali.
Non so se Colnago fa lo stesso Servizio.
Di solito tale termine viene utilizzato quando un Brand Ufficiale rimette in vendita suoi prodotti revisionati.

• Mi piace
Reactions: puma75

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.463
6.735
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Era solo per dire che molte case utilizzano il termine " Ricondizionato" per indicare le bici che gli rientrano dai Team Ufficiali.
Non so se Colnago fa lo stesso Servizio.
Di solito tale termine viene utilizzato quando un Brand Ufficiale rimette in vendita suoi prodotti revisionati.
Ok chiaro, mi sa pero’ che se fosse una bici ricondizionata ufficialmente dal team non la metterebbero su subito, a meno che il possessore non la abbia a sua volta comprata dal team e la stia cercando di rivendere

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.133
916
Visita sito
Bici
BMC
Ok chiaro, mi sa pero’ che se fosse una bici ricondizionata ufficialmente dal team non la metterebbero su subito, a meno che il possessore non la abbia a sua volta comprata dal team e la stia cercando di rivendere
Vero......io a quel prezzo, su un usato, andrei su un prodotto più "Sucuro".
O da un Privato che la tiene come una Reliquia......o meglio ancora presso un Rivenditore Autorizzato del Brand scelto.

• Mi piace
Reactions: Lumi

Classifica generale Winter Cup 2024