fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.455
- 9.429
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma non erano solo verdi?Mi son fatto la patente con quella.. color marrone intenso
Ma non erano solo verdi?Mi son fatto la patente con quella.. color marrone intenso
Dipende da te, se la abitui troppo bene sai che poi è difficile tornare indietro, molto difficile.....Troppe ?
Quella venne dopo.. ma avevo già la 500 azzurro mare (meglio.. quando capitava usavo la 500 R ma era in conproprietà con le 2 sorelle maggiori)Se non era verde non vale
quindi sei tu che hai comprato l'unico esemplare che sono riusciti a piazzare !!!
qui giro in maglietta, anche io avevo per errore lo smanicato nello zainetto. Al rientro verso il tramonto il termkometro del benzinaio dava ancora 23 gradiCiao ragazzacci, oggi qua era praticamente estate, mieto portato il gilet con le mezze maniche che è rimasto sempre in tasca, vediamo se si riprende con un po’ di continuità tempo permettendo, oggi giro verso le colline pisane e rientro dalla ss67 che scorre lungo il percorso dell’Arno da Pontedera fino quasi ad Empoli, du par di zebedei….
L'aveva anche un mio amico. Verniciata zebrataquindi sei tu che hai comprato l'unico esemplare che sono riusciti a piazzare !!!
spero ti abbiano almeno invitato a cena a casa Agnelli...
In realtà siamo stati almeno in due dato che l'ho presa usataquindi sei tu che hai comprato l'unico esemplare che sono riusciti a piazzare !!!
spero ti abbiano almeno invitato a cena a casa Agnelli...
Eh lo so...... le ho lasciato troppa libertà, da quando l' hanno prima sospesa e poi licenziata perchè non voleva farsi iniettare il siero benedetto si è dedicata maggiormente ai suoi passatempi e alle sue passioni: lavare, stirare, cucinare, spolverare, cucire....... a dicembre vuole fare anche un mercatino dove esporrà le sue creazioni. Io ho tentato di tenerla in uno stato di semi-schiavitù, ma è una tigre ferita e non è facile sottometterla.Dipende da te, se la abitui troppo bene sai che poi è difficile tornare indietro, molto difficile.....
....come cantavano i Queen, "too much love will kill you".....Eh lo so...... le ho lasciato troppa libertà, da quando l' hanno prima sospesa e poi licenziata perchè non voleva farsi iniettare il siero benedetto si è dedicata maggiormente ai suoi passatempi e alle sue passioni: lavare, stirare, cucinare, spolverare, cucire....... a dicembre vuole fare anche un mercatino dove esporrà le sue creazioni. Io ho tentato di tenerla in uno stato di semi-schiavitù, ma è una tigre ferita e non è facile sottometterla.
Nonostante la sua condizione pari alle schiave che raccoglievano il cotone, canta e balla tutto il giorno, sorride sempre, ride quando mi rincorre per prendermi a sberle, in pratica ama il suo aguzzino.
A Genova si diceva che la Prinz portava sfiga, quando la si vedeva dovevi toccare subito il vicino dicendo "tua la Prinz!"Quella venne dopo.. ma avevo già la 500 azzurro mare (meglio.. quando capitava usavo la 500 R ma era in conproprietà con le 2 sorelle maggiori)
Il vicino invece aveva la prinz nsu beige
Qui cmq la si definiva saponetta
Non solo a Genova, però se non ricordo male era solo per la Prinz color verdeA Genova si diceva che la Prinz portava sfiga, quando la si vedeva dovevi toccare subito il vicino dicendo "tua la Prinz!"
Io li ho in salotto tra divano e tv….....domenica prima rullata....che du palle non funzionava più niente ho perso na vita a farli rinvenire......mi viene sempre voglia di cambiarli...poi come oggi finalmente vedo il sole e penso ai rulli....... e dove li metterei....
Io ho fatto l'esame di guida sull'auto di mio papà, una Chrysler Horizonper tornare in tema di auto nel 1981 il mio babbo mi comprò la PANDA 45, la precedente era una Dyane 4, prima guidavo l'auto del babbo, un 124 sport coupé 1800, macchina esagerata, all'esame da privatista mi ci presentai e gentilmente mi dissero di andare a cambiare macchina perchè quella non era compatibile con l'esame, e così usai l'850 del mio amico che mi accompagnò, e nonostante tutto andò bene, la Prinz ce l'aveva un altro amico come seconda auto per andare a pescare, ci si arrivava fino al greto del fiume a dispetto dei fuoristrada di allora, comunque la Dyane é stata la mia macchina del cuore
anche ioIo li ho in salotto tra divano e tv…