MyWhoosh

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

LucaBER

Novellino
26 Ottobre 2024
1
0
55
va
Visita sito
Bici
Trek Madone
ciao,
io per ora ho fatto solo "free ride" e me le ritrovo segnate nel calendario.. Prova a scrivere all'assistenza (dal loro sito c'è il form apposito), a me hanno risposto nel giro di poche ore e sono molto disponibili.
Per l'FTP non dovrebbe aggiornartela automaticamente al nuovo valore in base al risultato del tuo test? Non lo vedi nella tua pagina personale?
Ciao , è successo anche a me, guarda questo video per capire come va terminato il test a differenza di Zwift

ciaps

Novellino
5 Agosto 2013
37
4
Visita sito
Bici
citybike
ciao da una settimana sono passato a Mywhoosh. accoppiato ad un elite suito Sto seguendo un piano di allenamento (quello da principianti) ma mi sembra che sia meno comunicativo.i lavori su la cadenza non me li segnala ed anche i messaggi sono più rari, sbaglio io ? anche il rullo ha variazioni meno regolari , c'è una calibrazione da fare?

Giovanni G

Novellino
8 Giugno 2023
23
9
51
Gorizia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
A me da il problema che da la app su iPhone non riconosce il direto x come trainer….strano,perché nei dispositivi bluetooth il Direto è connesso
Soluzioni?

C'è un gruppo Facebook molto attivo, dove i programmatori rispondono prontamente, io ho avuto vari chiarimenti.

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.296
4.413
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
C'è un gruppo Facebook molto attivo, dove i programmatori rispondono prontamente, io ho avuto vari chiarimenti.

Dopo varie prove è andato tutto bene come associazione…
Farò un po’ di prove..

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
61
3
Visita sito
Bici
scott scale
ciao ... come posso cambiare il giorno programmato di una sessione di allenamenti sul Calendario . Per essere più esèlicito : oggi ho un impegno e non posso allenarmi , Se domani volessi fare l'allenamento programmato del giorno prima non ò possibile farlo .

pettisso

Novellino
9 Gennaio 2020
31
7
44
RN
Visita sito
Bici
No
difficile dirlo è più breve dura 1 mese, e le cose a breve termine non sono mai le cose migliori ma puoi partire con il test poi un mese e ripetere test ed il mese almeno fino a fine gennaio
Pensavo di cominciare il piano seguendo tutte le fasi: Base, Build, Preparation, cosi dura circa 4 mesi...
altrimenti alterno i due piani...

pettisso

Novellino
9 Gennaio 2020
31
7
44
RN
Visita sito
Bici
No
ciao ... come posso cambiare il giorno programmato di una sessione di allenamenti sul Calendario . Per essere più esèlicito : oggi ho un impegno e non posso allenarmi , Se domani volessi fare l'allenamento programmato del giorno prima non ò possibile farlo .
Vai nel calendario, clicchi sulla sessione che devi fare, poi una volta aperta clicca su "Reshedule" poi seleziona il girono che vuoi sul calendario e in alto clicca ok

• Mi piace
Reactions: Giovanni G

Classifica generale Winter Cup 2024