Non è quella che ho io , grazie .Si chiama Mywhoosh Italy
Non è quella che ho io , grazie .Si chiama Mywhoosh Italy
Come si chiama il tuo?Non è quella che ho io , grazie .
Era collegata con Discord ed è in inglese. Ma non uso piu perché sono senza bdc sui rulli.Come si chiama il tuo?
Io ho associato tranquillamente gli Assioma come sensore di potenza e cadenza e funzionano perfettamente.è una brutta copia di Zwift, con una buona base ma anche un sacco di problemi tra pesantezza del motore grafico e compatibilità con i vari sensori. Senza poi contare il differente bacino di utenti.
l'ultima tra le tante che mi sono capitate, ho montato gli Assioma sul muletto dei rulli, ma non c'è verso di collegarli, Mywhoosh non me li trova né come powermeter né come sensore di cadenza. Cosa che invece la concorrenza fa senza alcun problema.
Apple TV HDQuale versione hai di Apple TV?
può essere che usiamo dispositivi differenti, su Android (uso un tablet Samsung), se non è cambiato qualcosa di recente, l'ANT+ non è disponibileIo ho associato tranquillamente gli Assioma come sensore di potenza e cadenza e funzionano perfettamente.
Ho provato anche ad associarli come secondo poweremeter con esito positivo.
ieri facendo un percorso ho provato ad accendere l'edge 1040 associato al Tacx neo 2T e ho notato che durante il giro
sul 1040 segnava una velocità inferiore di circa 5km/h mentre altri valori sono allineati.
Da cosa può dipendere? il tacx dovrebbe mandare le stesse info all'app e al 1040 o dovrebbe farlo...
Ieri ho provato a dare un'occhiata ai vari piani e pensavo di cominciare climb, è verò che sono molti allenamenti a settimana, ma molti li puoi eliminare perchè sono free ride o pre gara...quelli specifici sono 2 o 3 a settimana.Qualcuno segue o ha seguito un piano di allenamento? Ho dato un'occhiata veloce ma sembrano tutti con tanti allenamenti a settimana
Io generalmente faccio i rulli al massimo un paio di volte perché alterno con la piscina e le uscite dal vero, quindi mi trovo a fare dei workout un po' con il metodo del prof A. Casso
Qualche suggerimento per alternare tipologie di allenamenti?
Ho lo stesso modello. Quando ha finito di scaricare tutti i vari mondi, mi dice che "questa versione non dispone dei requisiti minimi..."Apple TV HD
- Numero modello: A1625
- Anno di introduzione: 2015
- Colore: nero
- Capacità: 32 GB o 64 GB
- HDMI 1.4 (720p o 1080p)
Io per prima cosa ho aggiornato la Apple TV. Poi dopo aver scaricato mywhoosh mi ha impostato i parametri di grafica al minimo in automatico perché con un messaggio mi consigliava di tenerli così. Non è il massimo come grafica sicuro ma alle fine scorre bene senza intoppi. Mi trovo con dei problemi a volte con il telecomando che smanettando parecchio nei menù si blocca.Ho lo stesso modello. Quando ha finito di scaricare tutti i vari mondi, mi dice che "questa versione non dispone dei requisiti minimi..."
Poi in realtà parte, ma la grafica è spaventosa, mancano dei poligoni ed è lentissimo.
target FTP, dopo dipende dal tuo livello e se sei già abituato ad usare i rulli il primo un po più basico, ricorda che per vedere risultati serve costanza e non basta 1 mesettoRagazzi per allenare la forza quale piano di allenamento mi consigliate??