MyWhoosh

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.321
347
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
stamattina ho aggiornato sul notebook dalla 3.8.3 alla 3.8.5 (versione non HD).
si è aperto il browser con un 503 (che per i non addetti ai lavori significa "Service not available"), ma è bastato fare un refresh della pagina per essere rediretti allo store di windows.
aggiornamento riuscito.

uso un notebook di 4-5 anni fa relativamente potente (i7 10th gen con 16GB di RAM), ma senza accelerazione grafica e l'applicazione funziona dignitosamente
il mio notebook è forse più vecchio ed è un i5.
Cliccando su "update" andava in errore, sono andato sullo store e ho felicemente scaricato da lì con il canonico "installa"
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.409
869
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ho appena scoperto che su Mac, l'ANT+ non funziona e quindi il mio rullo (Bkool pro) funziona sono col BT e non aggiusta la resistenza in base alla pendenza ma rallenta solo la velocità :-( Mi toccherà usare il PC aziendale
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.911
7.144
Visita sito
Bici
Gianni2
Ho appena scoperto che su Mac, l'ANT+ non funziona e quindi il mio rullo (Bkool pro) funziona sono col BT e non aggiusta la resistenza in base alla pendenza ma rallenta solo la velocità :-( Mi toccherà usare il PC aziendale
Io pure uso il rullo (tacx neo) con solo BT su PC ma il controllo della resistenza è ok, sia in pedalata libera dove la resistenza segue la pendenza, sia in workout dove la resistenza segue il profilo dell'allenamento.