Quanti km oggi? (parte undicesima)

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
689
841
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Km.40 sempre in pausa pranzo che quando mi va bene va dalle 13 alle sedici ma bisogna anche prepararsi quindi il tempo utile si riduce e si fa quel che si può in due orette anche perché poi si torna al lavoro
Con 3 ore di tempo, un giro di 2 orette in pausa pranzo ci sta tutto, e si torna pure più rilassati al lavoro.

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.049
19.465
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti piacerebbe :cù:
fabio se mai disgraziatamente ti troverai ad uscire con il gattaccio non fare il mio stesso errore, se vedi che avanza di qualche km sbagliando strada non chiamarlo non sgolarti, lascialo andare e prosegui per la tua strada prima o poi se ne accorgerà che non c'è più nessuno e sarà troppo tardi :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.474
27.383
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
fabio se mai disgraziatamente ti troverai ad uscire con il gattaccio non fare il mio stesso errore, se vedi che avanza di qualche km sbagliando strada non chiamarlo non sgolarti, lascialo andare e prosegui per la tua strada prima o poi se ne accorgerà che non c'è più nessuno e sarà troppo tardi :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Grazie della dritta

• Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024