Mi correggo , erano 97,336
Wend passato, sabato 31,530
Domenica 28,636
Mi correggo , erano 97,336
si... qui da due giorni è finita l'estate con 2 giornate da polo nord, quindi si va in letargo
Polo Nord cos'è per te 15°?si... qui da due giorni è finita l'estate con 2 giornate da polo nord, quindi si va in letargo
si purtroppo patisco molto le temperature fredde e andando avanti con l'età mal le tollero oraPolo Nord cos'è per te 15°?
Domani mattina minima 0 gradi massima 8, cosa faccio? Un te caldo?si... qui da due giorni è finita l'estate con 2 giornate da polo nord, quindi si va in letargo
resti a casa se invece si tratta dell'innominabile se ne resta nella lettieraDomani mattina minima 0 gradi massima 8, cosa faccio? Un te caldo?
Ma...ma di buio?!Uscita infrasettimanale Vedi l'allegato 469036
Più che il buio,è stato il freddo a partire,e non ti nascondo che volevo rientrare subito,ma una volta scaldato,non volevo più tornare a casa!Ma...ma di buio?!
Io non c'è la faccio ad andare di notte, mi fa troppa paura
Però massima stima per chi lo fa
Follia specie in inverno...a quel punto meglio i rulli, più sicurezza e ci si allena meglio che non in strada al buio tra buche che non vedi, auto che non ti vedono e freddoMa...ma di buio?!
Io non c'è la faccio ad andare di notte, mi fa troppa paura
Però massima stima per chi lo fa
Perché sapevi che a casa ti avrebbero cazziato di brutto ma non sarebbe meglio un buon rullo senza rischiare di essere rullato?Più che il buio,è stato il freddo a partire,e non ti nascondo che volevo rientrare subito,ma una volta scaldato,non volevo più tornare a casa!
Grazie comunque
Basta vestirsi e si può uscire ma tu sei abituato a girare in bikini quindi appena rinfresca soffri ma anche se ti piace soffrire preferisci andare in letargo come una giovane marmottaresti a casa se invece si tratta dell'innominabile se ne resta nella lettiera
Odio stare rinchiuso in 4 pareti di cemento, piuttosto non faccio nulla.Perché sapevi che a casa ti avrebbero cazziato di brutto ma non sarebbe meglio un buon rullo senza rischiare di essere rullato?
È più forte di me.Degustibus per carità, però se l'obbiettivo è (come vedo) fare un'ora a tutta sui rulli trovi bei lavoretti...
Ti capisco, anche io odio i rulliOdio stare rinchiuso in 4 pareti di cemento, piuttosto non faccio nulla.