in effetti avevo pensato di prendermi un giorno libero in settimana e mettere la bici sul treno per fare qualche salita verso il lago, ma poi mi sono ricordato cosa si trova sulle strade (e le discese) in questo periodo... forse meglio andare nel bosco con gli scarponi !Autunno tra i laghi d'Orta e Maggiore... salita a Coiromonte su un tappeto di foglie e ricci di castagne, con acqua dappertutto.
Vedi l'allegato 467296
Spettacolo...da dove sei partito?Ieri giro intorno al monte Antola, sullo spartiacque ligure-piemontese dell'Appennino ligure alle spalle di Genova.
Bella giornata di sole, nessuno in giro e splendidi panorami che non ho fotografato
Sulla pianura Padana c'era foschia ma emergevano le vette dell'arco alpino sopra i tremila.
ps-anzi, no... due foto l'ho fatte per sbeffeggiare i miei colleghi al lavoro
La prima al valico di San Fermo (il mio santo protettore ), la seconda alla Casa del Romano.
Vedi l'allegato 468068
Vedi l'allegato 468069
Da Montoggio, poi Nenno, Crocefieschi, Vobbia, passo di San Fermo, Cabella Ligure, Carrega Ligure, Casa del Romano, Propata, Torriglia, Montoggio.Spettacolo...da dove sei partito?
La dominazione francese ha lasciato strascichiDovr?
Le dita grasse ancora di più...La dominazione francese ha lasciato strascichi
È un gran bel giro quello...l'ho fatto anni fa,ma ero partito da casa e poi ero salito a Crocefieschi da Busalla...era venuto un 160 km più o meno....giro duro ma bellissimo.Da Montoggio, poi Nenno, Crocefieschi, Vobbia, passo di San Fermo, Cabella Ligure, Carrega Ligure, Casa del Romano, Propata, Torriglia, Montoggio.
Montoggio Crocefieschi Vobbia S. Fermo Cabella L. Casa del Romano Torriglia Montoggio | Strava
View Fabio Pontiggia's ride on November 4, 2024 | Stravawww.strava.com
Avevo il dubbio, ma non vedendo la baia... è poco prima di baia Cannone?
foto fatta 6/700 m prima di arrivare dentro il paeseAvevo il dubbio, ma non vedendo la baia... è poco prima di baia Cannone?
Bella comunque la Klein!
Complimenti per la Klein, il Quantum pro è da sempre uno dei miei telai preferiti