Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.186
9.141
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Autunno tra i laghi d'Orta e Maggiore... salita a Coiromonte su un tappeto di foglie e ricci di castagne, con acqua dappertutto.
Vedi l'allegato 467296
in effetti avevo pensato di prendermi un giorno libero in settimana e mettere la bici sul treno per fare qualche salita verso il lago, ma poi mi sono ricordato cosa si trova sulle strade (e le discese) in questo periodo... forse meglio andare nel bosco con gli scarponi !

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri giro intorno al monte Antola, sullo spartiacque ligure-piemontese dell'Appennino ligure alle spalle di Genova.
Bella giornata di sole, nessuno in giro e splendidi panorami che non ho fotografato :doh:
Sulla pianura Padana c'era foschia ma emergevano le vette dell'arco alpino sopra i tremila.

ps-anzi, no... due foto l'ho fatte per sbeffeggiare i miei colleghi al lavoro :==
La prima al valico di San Fermo (il mio santo protettore :mrgreen:), la seconda alla Casa del Romano.

IMG_20241104_123213-01.jpeg

IMG_20241104_152830-01.jpeg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.587
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ieri giro intorno al monte Antola, sullo spartiacque ligure-piemontese dell'Appennino ligure alle spalle di Genova.
Bella giornata di sole, nessuno in giro e splendidi panorami che non ho fotografato :doh:
Sulla pianura Padana c'era foschia ma emergevano le vette dell'arco alpino sopra i tremila.

ps-anzi, no... due foto l'ho fatte per sbeffeggiare i miei colleghi al lavoro :==
La prima al valico di San Fermo (il mio santo protettore :mrgreen:), la seconda alla Casa del Romano.

Vedi l'allegato 468068

Vedi l'allegato 468069
Spettacolo...da dove sei partito?

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.587
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Da Montoggio, poi Nenno, Crocefieschi, Vobbia, passo di San Fermo, Cabella Ligure, Carrega Ligure, Casa del Romano, Propata, Torriglia, Montoggio.

È un gran bel giro quello...l'ho fatto anni fa,ma ero partito da casa e poi ero salito a Crocefieschi da Busalla...era venuto un 160 km più o meno....giro duro ma bellissimo.

Classifica generale Winter Cup 2024