Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Dentro è un piccolo museo con gli attrezzi antichi...cmq è bellissima la zona, a 3 km di una strada bellissima da fare in bici c'è il paesino di Rolle proprio in mezzo ai vigneti e probabilmente è il più suggestivo tra i borghi delle colline del prosecco.
L'ho fatta ad agosto, da Corbanese: me l'ero dimenticata, ma mi sa che a Rolle hanno fatto un super-bonus 110% e l'hanno alzata rispetto all'anno scorso. A uno di quegli incroci ho trovato due frecce per due località, roba mai vista in 30 anni di bici: "Zuel di Qua" e "Zuel di Là". Giuro, tutto vero.
Sempre stupende quelle parti, per uno dei miei corti preferiti. Ci ributti dentro Tarzo, te ne torni a Vittorio da San Lorenzo, se ti gira allarghi per Caglieron e torni a casa felice senza mai essere andato in quota.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
L'ho fatta ad agosto, da Corbanese: me l'ero dimenticata, ma mi sa che a Rolle hanno fatto un super-bonus 110% e l'hanno alzata rispetto all'anno scorso. A uno di quegli incroci ho trovato due frecce per due località, roba mai vista in 30 anni di bici: "Zuel di Qua" e "Zuel di Là". Giuro, tutto vero.
Sempre stupende quelle parti, per uno dei miei corti preferiti. Ci ributti dentro Tarzo, te ne torni a Vittorio da San Lorenzo, se ti gira allarghi per Caglieron e torni a casa felice senza mai essere andato in quota.
Ma come? Zuel di qua e di là sono tra gli strappetti più conosciuti li intorno (fatto oggi in discesa) sempre presenti nelle gf pinarello e prosecco quando passavano in zona e così tanti ciclisti hanno imparato quelle strade.
Si dal molinetto a Rolle è tutta in salita ma bella strada da fare in mezzo ai vigneti della cantina Vigne Matte

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.346
14.586
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma come? Zuel di qua e di là sono tra gli strappetti più conosciuti li intorno (fatto oggi in discesa) sempre presenti nelle gf pinarello e prosecco quando passavano in zona e così tanti ciclisti hanno imparato quelle strade.
Si dal molinetto a Rolle è tutta in salita ma bella strada da fare in mezzo ai vigneti della cantina Vigne Matte
Vigne Matte...promette bene... dev'essere molto meglio dell'acqua della borraccia.

• Haha
Reactions: catman and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.869
9.581
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Momento magico, bravo!
stesso giro che feci nel settembre 2010, ma non c'erano ancora i bei colori che hai trovato tu. Rolle, Rif.Segantini, al ritorno il m. Castellaz. Ricordo i cavalli al Segantini e tante marmotte sotto il Castellaz.

• Mi piace
Reactions: bikernat and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.535
16.797
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Momento magico, bravo!
stesso giro che feci nel settembre 2010, ma non c'erano ancora i bei colori che hai trovato tu. Rolle, Rif.Segantini, al ritorno il m. Castellaz. Ricordo i cavalli al Segantini e tante marmotte sotto il Castellaz.
Castellaz è dove da qualche anno, hanno messo la statua del Cristo pensante ed è un percorso che attira molta gente ma già lo conoscevo e oggi provato a scendere giù in val Venegia che è proprio bella da fare a piedi e viste pure parecchie mtb.
cmq sempre bello arrivare a quelle quote in giornate così senza nuvole e tanto sole

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.869
9.581
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Castellaz è dove da qualche anno, hanno messo la statua del Cristo pensante ed è un percorso che attira molta gente ma già lo conoscevo e oggi provato a scendere giù in val Venegia che è proprio bella da fare a piedi e viste pure parecchie mtb.
cmq sempre bello arrivare a quelle quote in giornate così senza nuvole e tanto sole
Vero, da quel che vedo. Nel 2010 la statua c'era già, di montagne invece ho visto poco... le Pale...per nulla. Ma bello comunque.
.............
Dopo qualche ora ho trovato i file del 2010, al Segantini, gente arrivata lì DSC_4667bn sett-2010.jpg sui cavalli e una breve apertura di nubi a lasciar vedere la Pala DSC_4679b.jpg

Ultima modifica:

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.257
2.621
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Nelle vicinanze ci sono anche Costa di Qua e Costa di Là :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024