Giro lago d'Iseo più salita Polaveno fatta , sole tiepido sopratutto versante bergamasco, molto gradevole la temperatura senza nebbia che ti si infila pure nell'anima, panorama impagabile
Ti sei messo a dieta?Peso in lento ma costante calo e le forze ne risentono…
Non volontariamente, ho eliminato i latticini e limitato le fonti animali in generale… calorie sempre sulle 3000 giornaliere… Mi sembra strano…Ti sei messo a dieta?
se posso chiederti, le motivazioni? te lo chiedo perché da un bel po' di mesi tendo(*) a seguire una dieta vegetariana. per me non c'è stata una motivazione unica, ma un mix tra etica/ecologica/salutistica.Non volontariamente, ho eliminato i latticini e limitato le fonti animali in generale… calorie sempre sulle 3000 giornaliere… Mi sembra strano…
Non volontariamente, ho eliminato i latticini e limitato le fonti animali in generale… calorie sempre sulle 3000 giornaliere… Mi sembra strano…
Certo, un po’ per le tue ragioni ma soprattutto perché, ( nonostante faccia sport, peso alimentazione controllata) ho i livelli di colesterolo alti ( anche se con un buon rapporto ldl/hdl).se posso chiederti, le motivazioni?
Nel senso che ho perso liquidi, avevo ritenzione? Potrebbe essere...Acqua? Può essere?