Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.022
1.694
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
50m di bici... giro accorciato perché mi stavo congelando le mani, nonostante dei guanti lunghi antivento, e le tibie... mettevano 7° di minima, quindi son partito con salopette estiva (errore), giacchettina invernale ma non pesante (questa ok), calzini antivento (così così), buff e sottocasco (ok).
però, rispetto a sabato dove ho pedalato quasi 1h a 7° con guantini corti, oggi sentivo il doppio del freddo... il garmin ha segnato 4° media con minima di 2°, ma mi pare strano visto che i vari termostati della zona segnavano 7°...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.088
19.117
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ennesima mattina con una nebbia di quelle serie......ma non ne avevo proprio voglia di stare ancora in garage
fatto poco più di 7 km di corsa molto molto tranquilli, avanti ed indietro sulla ciclabile

umidità e freddo belli spinti, infatti, ho rispolverato i pantaloni lunghi da corsa

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.732
8.211
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Si scusa, ho scritto troppo frettolosamente, ho ceduto per il freddo.
I rulli liberi li ho da parecchi anni e mi trovo molto bene, hanno il limite di non poter fare "lavori di forza" anche se questi hanno un freno magnetico... Comunque ho provato anche altri tipi (ho avuto il famoso "lemond" quello a ventola) ma poi sono tornato ai liberi, il fatto di dover mantenere l'equilibrio e una traiettoria mi tiene concentrato e riesco a gestire meglio l'allenamento. Non sono sicuro di essere riuscito a esprimere il concetto:specc: