Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.137
19.197
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato mattina son rimasto "quasi" fedele agli orari settimanali. Partito alle 7 per un giretto in bdc, dopo un ora non ne potevo più. Nebbia veramente insistenze e freddo, freddo vero. 0 gradi per tutta l'uscita. Ho portato a casa due ore, ma avevo i piedi devastati (nonostante calze invernali + copriscarpe) :cry:

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.040
1.719
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Non volontariamente, ho eliminato i latticini e limitato le fonti animali in generale… calorie sempre sulle 3000 giornaliere… Mi sembra strano…
se posso chiederti, le motivazioni? te lo chiedo perché da un bel po' di mesi tendo(*) a seguire una dieta vegetariana. per me non c'è stata una motivazione unica, ma un mix tra etica/ecologica/salutistica.

(*) specifico meglio, a casa e dove posso scelgo vegetariano. poi se mia moglie non finisce la bruschetta con il crudo (odio avanzare il cibo, piuttosto mi ingozzo) o se sono invitato a pranzo da sua nonna amen, mangio lo stesso la carne.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.972
8.446
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non volontariamente, ho eliminato i latticini e limitato le fonti animali in generale… calorie sempre sulle 3000 giornaliere… Mi sembra strano…

Sicuramente sottostimi.
In particolare Latticini e carne sono abbastanza ricchi di grassi (poi dipende dal taglio) bisogna vedere se prendi abbastanza grassi da altre fonti ora

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

Classifica generale Winter Cup 2024