News Colnago Steelnovo : una bici in acciaio moderna

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.888
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ennesima edizione super ultra limitata per super mega ricchi......basta avete rotto il razzo con ste bici!!!!! A quando una bici montata un minimo decente a un prezzo decente?! Mi sa che, a questo punto, ha ragione la religione del socialfagianesimo!!!!!!!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.778
21.722
.
Visita sito
Bici
mia
Bella e intrigante sia nell'idea che nella realizzazione, peccato solo per la forcella in carbonio (visto che c'erano e a quel prezzo avrebbero potuto sprecarsi e fare un bell'attacco forcella 3D vecchio stile) e il cambio.. 2 pezzi così vistosi su un mezzo così filante proprio non ce li vedo :roll:

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.017
1.115
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Esteticamente spettacolare.

Ma parliamo un momentino del fatto che da un lato Pinarello si affretta a lanciare la F1 per la plebe a 3500 euro, mentre Colnago fa bici da 17500 euro. Chi avra' ragione non lo so, ma certo due strade molto diverse...

In realtà Pinarello ha appena presentato una bici con i colori di Zwift (!) da 7000 euro solo il telaio.

Almeno questa è una bici “diversa”.

Restano prodotti di nicchia. Finché li vendono fanno bene a farli.

• Mi piace
Reactions: lelo

Moledana

Novellino
28 Novembre 2018
89
103
55
Moledana
Visita sito
Bici
Alan
Mio padre negli anni 70 aveva preso la top di gamma di allora in acciaio della Colnago lasciandoci 2 stipendi.(mi disse)
O gli stipendi degli italiani fanno shifo, o qui ci prendono per i fondelli.
Bellissima, bellissima bellissima, se poi il signor Colnago è contento di vedere queste opere d’arte nei salotti di Dubai e non sulle strade o nelle Gran Fondo non proferisco più parola.

• Mi piace
Reactions: trecow

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.017
1.115
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Mio padre negli anni 70 aveva preso la top di gamma di allora in acciaio della Colnago lasciandoci 2 stipendi.(mi disse)
Bellissima, bellissima bellissima, se poi il signor Colnago è contento di vedere queste opere d’arte nei salotti di Dubai e non sulle strade o nelle Gran Fondo non proferisco più parola.

Il confronto dovresti farlo con l’attuale top di gamma Colnago, ovvero la V4rs, e già quella costa ben più di due stipendi.

Questa è una roba che va oltre le logiche di mercato. Magari avrà un seguito nella produzione di massa, per ora sono modelli “da collezione“ o poco ci manca.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.546
1.752
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Il signor Colnago non conta più una cippa, i telai in carbonio non hanno più la sua firma, se non sbaglio l'ultimo ad averla è il C64.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.177
14.647
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scherzi a parte, se volessi comperarla, e ti invidierei un sacco, sul sito c'è la selezione taglie ed il carrello.
Se poi si vuole esagerare, c'è anche la possibilità di abbinargli l'abbigliamento capsule collection ...:cry:
Ti danno anche il carrello con le 500 lire giä dentro...
Scherzi a parte, gran bella bici con montaggio di livello per gli amanti del "fatto in Italia"...

• Haha
Reactions: j-axl

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
638
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Piuttosto che un pezzo di carbonio fatto in serie questa STEELNOVO li € vale tutti!
Solo Cicli Barco realizza special in acciaio al pari di questo modello.

Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
638
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Eccole, sui loro social ci sono tutte le lavorazioni fino al modello finale.

Allegati

• DSC9378-HDR.jpg
    DSC9378-HDR.jpg
    425,1 KB · Visite: 107
  • DSC9755_GRADI_C_2.jpg
    DSC9755_GRADI_C_2.jpg
    146,7 KB · Visite: 107
  • DSC0824-1.jpg
    DSC0824-1.jpg
    331,4 KB · Visite: 107

Classifica generale Winter Cup 2024