Beato te..A me è arrivato in circa 20 giorni
Beato te..A me è arrivato in circa 20 giorni
Vabbe...a me è toccato peggio..Anche a me in meno di un mese.
Ulteriore aggiornamento sulla telenovela Shimano...come scritto è dal 16 ottobre in assistenza Shimano.Aggiornamento sul mio comando Ultegra Di2 destro non funzionante :
dal 16 Ottobre in assistenza Shimano ed ancora nessuna novità in merito
Oltre 1 mese (ad ora......)per un componente che se non riparabile in tempi brevi andava sostituito !
Shimano ..attenzione nei confronti del cliente 0(zero)
Mi dispiace, io sono stato più fortunatoUlteriore aggiornamento sulla telenovela Shimano...come scritto è dal 16 ottobre in assistenza Shimano.
Comando non riparabile e decisa la sostituzione... spedizione caricata ma non spedita perché risulta essere in back ordet (cioè caricata ma il pezzo sostitutivo non è disponibile a loro magazzino...al momento senza data..)
Questo dedicato a tutti i fan del marchio...
Assolutamente non comprensibile/inqualificabile....non c è un comando Ultegra Dx da poter spedire dopo 2 mesi...
NON CI SONO PAROLE .....
per curiosità che noia ti ha dato la ruota posteriore?Idem, io ho avuto bisogno dell’assistenza Shimano per 2 volte (leva difettosa e problema alla ruota posteriore DA) ed in entrambi i casi sono stati rapidi.
Possibile che il rivenditore faccia la differenza.
per curiosità che noia ti ha dato la ruota posteriore?
Saluti, Maxx.
Mi ha inviato adesso il rivenditore un ulteriore screenshot della comunicazione di Shimano :Idem, io ho avuto bisogno dell’assistenza Shimano per 2 volte (leva difettosa e problema alla ruota posteriore DA) ed in entrambi i casi sono stati rapidi.
Possibile che il rivenditore faccia la differenza.