Ma un 12V Shimano ?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Aggiornamento sul mio comando Ultegra Di2 destro non funzionante :
dal 16 Ottobre in assistenza Shimano ed ancora nessuna novità in merito :bua::bua:
Oltre 1 mese (ad ora......)per un componente che se non riparabile in tempi brevi andava sostituito !
Shimano smackbutt:mitra:..attenzione nei confronti del cliente 0(zero)
Ulteriore aggiornamento sulla telenovela Shimano...come scritto è dal 16 ottobre in assistenza Shimano.
Comando non riparabile e decisa la sostituzione... spedizione caricata ma non spedita perché risulta essere in back order (cioè caricata ma il pezzo sostitutivo non è disponibile a loro magazzino...al momento senza data..)
Questo dedicato a tutti i fan del marchio...
Assolutamente non comprensibile/inqualificabile....non c è un comando Ultegra Dx da poter spedire dopo 2 mesi...
NON CI SONO PAROLE .....
:bua::bua::bua::bua::bua:

Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.322
2.814
Visita sito
Ulteriore aggiornamento sulla telenovela Shimano...come scritto è dal 16 ottobre in assistenza Shimano.
Comando non riparabile e decisa la sostituzione... spedizione caricata ma non spedita perché risulta essere in back ordet (cioè caricata ma il pezzo sostitutivo non è disponibile a loro magazzino...al momento senza data..)
Questo dedicato a tutti i fan del marchio...
Assolutamente non comprensibile/inqualificabile....non c è un comando Ultegra Dx da poter spedire dopo 2 mesi...
NON CI SONO PAROLE .....
:bua::bua::bua::bua::bua:
Mi dispiace, io sono stato più fortunato

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.648
2.227
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Idem, io ho avuto bisogno dell’assistenza Shimano per 2 volte (leva difettosa e problema alla ruota posteriore DA) ed in entrambi i casi sono stati rapidi.
Possibile che il rivenditore faccia la differenza.
Mi ha inviato adesso il rivenditore un ulteriore screenshot della comunicazione di Shimano :
il componente verrà spedito in data odierna dal magazzino francese, e a breve lo riceverete presso la vostra sede.

Dalla Francia... dopo oltre 2 mesi... non credo occorrano altre parole o commenti....

• Sad
Reactions: jokerout

Classifica generale Winter Cup 2024