Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.357
16.390
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ero dalle tue parti oggi (Bassano) ti ho pensato e chissà perchè mi è salita la scimmia di fare il Grappa.. prima o poi lo faccio.. in estate ovviamente ;-)
Allora avvisami che andiamo insieme...meglio d'estate ma non col caldo forte. Basta decidere il versante che piu ti ispira ( Semonzo, quello del giro d'italia è forse il piu bello)
Su al rifugio poi c'è di tutto x mangiare e bere e per fare festa o-o

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Allora avvisami che andiamo insieme...meglio d'estate ma non col caldo forte. Basta decidere il versante che piu ti ispira ( Semonzo, quello del giro d'italia è forse il piu bello)
Su al rifugio poi c'è di tutto x mangiare e bere e per fare festa o-o
L'elastico lo porto io o ce l'hai tu ? :mrgreen:

Si si.. max primi di giugno, dovrebbe essere periodo migliore (sempre se ho tempo e meteo permettendo)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.357
16.390
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qui è arrivata la neve, se vuoi fare il gatto delle nevi...
:ola:
Dovrei salire oltre i 1000 x trovarne parecchia nelle zone più fredde ma non ho voglia di congelare in discesa...il gatto nostrano sta meglio al caldo :mrgreen: anzi volevo andare in Grappa a piedi tanto x cambiare attività e non prendere freddo in bici ma con la neve e scarpe normali non è possibile

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.425
2.672
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Anch'io cicloturistica di una 60ina di km sul litorale romano.
Non mi lamento neppure troppo della temperatura: avrei fatto volentieri di più e un giro più impegnativo ma in gruppo c'era chi non aveva voglia, pazienza.
Almeno oggi si poteva andare, ieri era impossibile. Per via del troppo vento

1000008015.png

Classifica generale Winter Cup 2024