Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.349
16.360
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Nada.. a casa mi aspettava l'orata al forno con cipolle e olive taggiasche, non se puede rinunciar :-)xxxx

Yes.. no Cross, in pratica in mezzo tra la strada e la gravel :-P
Spaziale.. così come la vedi con pedali Pm garmin poco sopra i 7,4 kg
Meglio l'orata in effetti :sbavon:
L'importante è che sia comoda...poi il peso bici conta se fai dai 2000 disl in su con salite lunghe ma se non è comoda non ne fai nemmeno la metà :mrgreen:
Pure il pm hai? Quindi fai allenamenti specifici e tabelle? Come me :mrgreen: io li faccio per arrivare più veloce alle cantine e i bar :-P

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.750
.
Visita sito
Bici
mia
L'importante è che sia comoda...
Non so cosa intendi per comoda.. perchè -secondo me- la comodità è data dalla posizione in sella, diciamo cmq che è nervosetta nonostante una geometria non proprio racing.. ma il telaio è bello rigido, pronto al colpo di pedale anche se nel mio caso fanno tanto anche le ruote che sono spaziali.
poi il peso bici conta se fai dai 2000 disl in su con salite lunghe ma se non è comoda non ne fai nemmeno la metà :mrgreen:
Il peso conta sempre.. e sai bene che meno è meglio è sempre se non si va a scapito di altro, ma qui hanno fatto un lavoro sopraffino.
Pure il pm hai? Quindi fai allenamenti specifici e tabelle? Come me :mrgreen: io li faccio per arrivare più veloce alle cantine e i bar :-P
Naa.. niente tabelle o allenamenti mirati, semplici curiosità e poi legare la tecnologia alla bici mi intriga sebbene non la sfrutti a dovere.. ma in pratica è un pò come gli smartphone attuali: quanti usano anche solo al 75-80% le varie funzionalità ?

• Mi piace
Reactions: catman

Classifica generale Winter Cup 2024