Maddai cancella sta robaOggi giro esplosivo Vedi l'allegato 470039
Ma che ci facevi in Francia? A chercher le feu?
Maddai cancella sta robaOggi giro esplosivo Vedi l'allegato 470039
Meglio l'orata in effetti
Non so cosa intendi per comoda.. perchè -secondo me- la comodità è data dalla posizione in sella, diciamo cmq che è nervosetta nonostante una geometria non proprio racing.. ma il telaio è bello rigido, pronto al colpo di pedale anche se nel mio caso fanno tanto anche le ruote che sono spaziali.L'importante è che sia comoda...
Il peso conta sempre.. e sai bene che meno è meglio è sempre se non si va a scapito di altro, ma qui hanno fatto un lavoro sopraffino.poi il peso bici conta se fai dai 2000 disl in su con salite lunghe ma se non è comoda non ne fai nemmeno la metà
Naa.. niente tabelle o allenamenti mirati, semplici curiosità e poi legare la tecnologia alla bici mi intriga sebbene non la sfrutti a dovere.. ma in pratica è un pò come gli smartphone attuali: quanti usano anche solo al 75-80% le varie funzionalità ?Pure il pm hai? Quindi fai allenamenti specifici e tabelle? Come me io li faccio per arrivare più veloce alle cantine e i bar
Ho rincorso un gatto, padovano.Maddai cancella sta roba
Ma che ci facevi in Francia? A chercher le feu?
È la menopausa...per dire, signora con e-mtb vestita con felpa rosa col cappuccio, giacca invernale da trekking ...
shorts (a momenti sembrava una mutanda) e calzettoni per la circolazione del sangue sotto le ginocchia ...