[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

Neo76

Novellino
8 Gennaio 2012
52
2
Padova
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2012
L’ho ordinata oggi.. attendiamo adesso con trepidazione la consegna.. mi consigliate di cambiare i pedali con pedali a sgancio rapido? Una soluzione economica quale potrebbe essere? Grazie!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.803
1.141
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.170
790
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
La seconda ha il vantaggio che la puoi usare praticamente con qualsiasi applicazione, per adesso il difetto principale della Zwift Ride è che puoi usarla solo su Zwift
Mi domando ma dove volete usarla se non in zwift ? Attualmente se vuoi una gara a qualsiasi ora o un percorso con un po di persone cìè solo zwift. In ERG va su qualsiasi app come anche col solo ciclocomputer (ora la sto usando cosi). Indievelo/TP virtual si dovrà pagare (io gia lo faccio visto che sono un cliente da tantissimi anni), mywhoosh è vuoto e prima o poi pagheremo, a quel punto meglio pagare zwift che ha molti vantaggi

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.772
6.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi domando ma dove volete usarla se non in zwift ? Attualmente se vuoi una gara a qualsiasi ora o un percorso con un po di persone cìè solo zwift. In ERG va su qualsiasi app come anche col solo ciclocomputer (ora la sto usando cosi). Indievelo/TP virtual si dovrà pagare (io gia lo faccio visto che sono un cliente da tantissimi anni), mywhoosh è vuoto e prima o poi pagheremo, a quel punto meglio pagare zwift che ha molti vantaggi

Per me il massimo sarebbe pedalare su quei programmi come rouvy, fulgaz o bikethe.world, dove puoi pedalare lungo una strada reale di solito salite famose, con la bici che si autoregola a seconda della pendenza del momento.

Di Zwift mi interessano gli allenamenti perché sono abbastanza pigro da fare una pedalata libera, se inizio a soffrire un po' in una pedalata libera smetto o alleggerisco, se soffro un po' su allenamento mi impongo di continuarlo, le gare al momento mi interessano zero e le pedalate in compagnia mi interesseranno zero per tutta la mia vita.

A me piacerebbe poter pedalare su una strada reale così, magari all'inizio potendo limitare la percentuale della pendenza.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.051
1.298
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Per me il massimo sarebbe pedalare su quei programmi come rouvy, fulgaz o bikethe.world, dove puoi pedalare lungo una strada reale di solito salite famose, con la bici che si autoregola a seconda della pendenza del momento.

Di Zwift mi interessano gli allenamenti perché sono abbastanza pigro da fare una pedalata libera, se inizio a soffrire un po' in una pedalata libera smetto o alleggerisco, se soffro un po' su allenamento mi impongo di continuarlo, le gare al momento mi interessano zero e le pedalate in compagnia mi interesseranno zero per tutta la mia vita.

A me piacerebbe poter pedalare su una strada reale così, magari all'inizio potendo limitare la percentuale della pendenza.

allora usa rouvy!
se fai attenzione agli sconti lo trovi a circa 10 euro al mese, anche meno se sei bravo a contrattare. scrivigli su whatsapp

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
380
641
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Il cambio virtuale della Zwift Ride, perlomeno per adesso funziona solo su Zwift, su altre app vai a "scatto fisso"

Effettivamente è un bel limite per quella bicicletta, si vede che sono più interessati a gente che faccia abbonamenti a Zwift piuttosto che all'espansione delle vendite della bicicletta, ma visto che stanno uscendo modelli simili compatibili con anche il resto, magari ritorneranno sui loro passi.

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.287
763
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Effettivamente è un bel limite per quella bicicletta, si vede che sono più interessati a gente che faccia abbonamenti a Zwift piuttosto che all'espansione delle vendite della bicicletta, ma visto che stanno uscendo modelli simili compatibili con anche il resto, magari ritorneranno sui loro passi.

comunque un workaround sembra esserci: https://robertoviola.cloud/2024/09/16/zwift-ride-with-mywhoosh-indievelo-rouvy-and-much-more/

in pratica fai leggere la zwift ride al telefono e questo passa i dati di potenza e cadenza al dispositivo su cui gira rouvy

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.772
6.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

Classifica generale Winter Cup 2024