quanto ci mette ad essere consegnata la "ride"?
Ciao, basterebbe uno smartphone ma meglio un ciclo computer basico (anche un wahoo Bolt v1) per poter regolare l intensità. Non so se sullo smartwatch Xiaomi puoi farlo ma credo proprio di no. Eventualmente attualmente se hai un PC o un tablet puoi usare gratuitamente Trainingpeaks virtual o mywhoosh. La zwift ride è comoda ma sarebbe meglio usarla con zwiftBuonasera a tutti. Per fare un po’ di moto, in attesa del ritorno della bella stagione, sto usando dei rulli “classici” Tacx Boost che mi hanno prestato. Anche se sono un po’ rumorosi mi trovo bene, solo che li vorrebbe usare pure mia moglie… perciò stavo valutando l’acquisto della Zwift Ride completa di Kickr Core.
Non vorrei usare software a pagamento come Zwift o altri, almeno inizialmente: mi basterebbe poter regolare il grado di frenatura.
E’ possibile? Se “sì”: sapreste dirmi come si fa?
(non ho un ciclocomputer, ma solo uno smartwatch Xiaomi con il quale registro le pulsazioni)
[PS: Sono nuovo del forum. Abito in provincia di Bologna, e da ragazzino ho corso tre anni su strada (con scarsi risultati). Questa estate, dopo più di quarant’anni, per fare un po’ di moto salutare ho comprato una gravel per percorrere le strade ciclabili vicino a casa mia, ed ho percorso circa un migliaio di km. Ho apprezzato dei posti, nei pressi dei fiumi, veramente carini, che non sapevo ci fossero nella mia zona…]
Grazie Kicker! Con il ciclocomputer basico, o con il tablet, riuscirò a regolare l'intensità attraverso i comandi posti sul manubrio?Ciao, basterebbe uno smartphone ma meglio un ciclo computer basico (anche un wahoo Bolt v1) per poter regolare l intensità. Non so se sullo smartwatch Xiaomi puoi farlo ma credo proprio di no. Eventualmente attualmente se hai un PC o un tablet puoi usare gratuitamente Trainingpeaks virtual o mywhoosh. La zwift ride è comoda ma sarebbe meglio usarla con zwift
Attualmente lo puoi fare solo con zwiftGrazie Kicker! Con il ciclocomputer basico, o con il tablet, riuscirò a regolare l'intensità attraverso i comandi posti sul manubrio?
(immagino di no, ma non si sa mai...)
Buonasera a tutti. Per fare un po’ di moto, in attesa del ritorno della bella stagione, sto usando dei rulli “classici” Tacx Boost che mi hanno prestato. Anche se sono un po’ rumorosi mi trovo bene, solo che li vorrebbe usare pure mia moglie… perciò stavo valutando l’acquisto della Zwift Ride completa di Kickr Core.
Non vorrei usare software a pagamento come Zwift o altri, almeno inizialmente: mi basterebbe poter regolare il grado di frenatura.
E’ possibile? Se “sì”: sapreste dirmi come si fa?
(non ho un ciclocomputer, ma solo uno smartwatch Xiaomi con il quale registro le pulsazioni)
[PS: Sono nuovo del forum. Abito in provincia di Bologna, e da ragazzino ho corso tre anni su strada (con scarsi risultati). Questa estate, dopo più di quarant’anni, per fare un po’ di moto salutare ho comprato una gravel per percorrere le strade ciclabili vicino a casa mia, ed ho percorso circa un migliaio di km. Ho apprezzato dei posti, nei pressi dei fiumi, veramente carini, che non sapevo ci fossero nella mia zona…]
prova a fare qaualche race o ride per divertirti
allora puoi fare le ride, c'è la funzione "pausa caffè" attivabile che tiene l'omino sul gruppo per 2/3 minuti
cat c o d
Prima cosa "seria" sbloccata.......
ma sono cose che servono solo per le gare giusto?
Vedi l'allegato 468996
Prima cosa "seria" sbloccata.......
ma sono cose che servono solo per le gare giusto?
Vedi l'allegato 468996
Ciao, sono intenzionato a prenderla anch'io, non si trova a meno del prezzo sul portale Zwift vero? Con l'aggiunta di 100€ di spedizione... che mi sembra una ladrata sinceramente...