Abbigliamento Invernale!

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
661
469
italia
Visita sito
Bici
trek
Vi chiedo un consiglio sulla vestizione invernale. Io possiedo una Castelli Dinamica Jacket che al momento sopra la maglia intima Castelli Prosecco Tech o una maglia intima a mezze maniche ma sudo troppo. Mi hanno consigliato di utilizzare le maglie intime a rete tipo la Castelli Pro Mesh (l'avrei già comprata sul sito castelli ma c'è solo in taglia L e credo sia troppo grande per me). Esistono magliette simili di altre marche altrettanto valide?
brynje come scritto in post sopra

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
560
43
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
presente, ce l’ho io, presa la scorsa estate in sconto. Devo dire che fa bene il suo lavoro, ne ho trovato beneficio sia in autunno che nelle recenti uscite “al freddo”. Mi sento di consigliartela, sul sito ufficiale ogni tanto mettono sconti su alcune colorazioni (tipo la mia, un verdino tutto tranne che racing, ma chissene)
poi qui sotto ti descrivo meglio l’uscita di ieri
Grazie mille! Ho sempre acquistato dal sito ufficiale approfittando dei vari sconti e in questo periodo avrei uno sconto del 25% per la settimana del black friday.. sto cercando appunto un intimo da mezza stagione a maniche corte.. da poter utilizzare con completo estivo+gilet perfetto+ manicotti oppure sotto la perfetto convertibile prima che arrivi il vero freddo e tirare fuori l intimo piu pesante da utilizzare con quest’ ultima giacca..

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.817
15.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Temperature dai 2 ai 10 gradi
Sopra i 5 gradi per me sono già al limite, poi come sempre dipende dal tipo di uscita e da come è il proprio limite al freddo.
Da poco ho lo stesso modello, usati due volte, la prima volta con 3 gradi e la seconda con -1, entrambe le uscite senza forzare, per quanto mi riguarda è un ottima calzamaglia per quelle temperature, molto comoda ed elastica, forse il fondello è un po' troppo spesso, ma è sicuramente un prodotto che ricomprerei nuovamente anche domani

• Mi piace
Reactions: TS91

Classifica generale Winter Cup 2024