Veramente non mi risulta , almeno fino al modello 2024 le ruote non sono hookless.
Ho cercato ieri sul sito e sui dettagli delle ruote c'è scritto hookless!Veramente non mi risulta , almeno fino al modello 2024 le ruote non sono hookless.
Però se devo usare lo stesso copertoncini tubeless allora tanto vale bisognerebbe cambiare cerchi alloraSì, ma devi usare copertoncini comunque tubeless testati per le ruote, per avere il cerchietto adatto, e restare entro il range di pressione delle ruote, che dovrebbe essere 5 bar
Scusa dove l'hai letto? A parte che c'è l'hanno 3 miei amici a cui cambio spesso i copertoni e non sono hookless. Questa sono le specifiche dal sito , arriva pure con copertoncino e camera d'ariaHo cercato ieri sul sito e sui dettagli delle ruote c'è scritto hookless!
Ho Guardato il cerchio sul sito (quello da profilo 40) e mette che sono hookless. Non so allora se quelle di montaggio siano differenti, sono sempre syncros capital 1.0Scusa dove l'hai letto? A parte che c'è l'hanno 3 miei amici a cui cambio spesso i copertoni e non sono hookless. Questa sono le specifiche dal sito , arriva pure con copertoncino e camera d'aria
Vedi l'allegato 469682
Quelle montate sulla addict RC 15 non sono hookless, sia le 35 che le 50.Gua
Ho Guardato il cerchio sul sito (quello da profilo 40) e mette che sono hookless. Non so allora se quelle di montaggio siano differenti, sono sempre syncros capital 1.0
Nuova addict RC??
e si ritorna al buon marketing di una voltaOggi ore 16 novità Scott.
e si ritorna al buon marketing di una volta
no loro, ho visto il post su instagram e si torna alla buona vecchia grammomania al posto dei wattDa parte mia?
no loro, ho visto il post su instagram e si torna alla buona vecchia grammomania al posto dei watt
quindi mantengono la doppia linea bici leggera da salita + bici aero?Beh, ci sta, anche perché la prossima sarà la Foil che ovviamente andrà in quella direzione (me la immagino una Plasma con il manubrio da strada).