eh, ma allora fece di pollo una palla di pelle....Ma se Apelle era figlio di Apollo, Apollo non era il padre di Apelle???
eh, ma allora fece di pollo una palla di pelle....Ma se Apelle era figlio di Apollo, Apollo non era il padre di Apelle???
.....e che due palle!eh, ma allora fece di pollo una palla di pelle....
Per me invece finisce un anno migliore di quello (orribile) che l' ha preceduto, pur col dolore causato dalla perdita di una persona molto cara che ha dovuto lasciare un bimbo ancora troppo piccolo per rimanere senza mamma.su giovanotti che tra un mese finirà un anno di merda per iniziarne uno altrettanto peggio di questo
Vedi l'allegato 470386
Aspe'....io rientro nella categoria, grazie anche alla bici: perché mai non posso godere quando trombo? E che t'ho fatto?
E' una indispensabile garanzia di biodiversità
colpa di questi
Sai nei forum tecnici non si sa mai
E ma se ti devi allenare come al solito in Z8, in ciclabile diventa scomodo...Ieri sera tornavo a casa piuttosto tardi e sulla statale ho incrociato un che si allenava in bici; su una strada molto trafficata quasi nebbiosa emergeva un leddino ...
Sarà ...
a mio avviso le lucette sono una cosa di emergenza, fai un attimo tardi e ti permette di non farti ammazzare automaticamente per la strada. Ma l'idea "ho le lucette mi alleno anche col buio" andando su strade buie e trafficate non è che sia poi così furba. Già normalmente con la luce io li quella statale la evito accuratamente preferendo le strade e ciclabili laterali (ce ne sono due a pochi metri), ma col buio totale ...
Detto fra di noi, non è che nel nome del sacro allenamento si può sacrificare la vita in questo modo.
Piuttosto i rulli che sotto un tir al buio. Poi detto tra di noi ci sarebbe anche un codice della strada.
Potremo venderle...colpa di questi
Vedi l'allegato 470401
Tenia - Verme Solitario
Taenia è il nome di un parassita pluricellulare appartenente alla famiglia dei Platelminti (vermi piatti). Questo parassita, comunemente noto come tenia o verme solitario, vive nell'intestino degli animali, uomo compreso, dove può raggiungere la lunghezza di otto metri. La tenia è priva di...www.my-personaltrainer.it
Avevi fatto il giro da solo o insieme ad altri fantini ??Si forse hai ragione l'ultima volta ero andato a cavallo fra settembre ottobre
Concordo su tutto. E aggiungo che se proprio proprio uno i rulli non li ha o non ha voglia, un giorno di riposo non fa sto gran dannoIeri sera tornavo a casa piuttosto tardi e sulla statale ho incrociato un che si allenava in bici; su una strada molto trafficata quasi nebbiosa emergeva un leddino ...
Sarà ...
a mio avviso le lucette sono una cosa di emergenza, fai un attimo tardi e ti permette di non farti ammazzare automaticamente per la strada. Ma l'idea "ho le lucette mi alleno anche col buio" andando su strade buie e trafficate non è che sia poi così furba. Già normalmente con la luce io li quella statale la evito accuratamente preferendo le strade e ciclabili laterali (ce ne sono due a pochi metri), ma col buio totale ...
Detto fra di noi, non è che nel nome del sacro allenamento si può sacrificare la vita in questo modo.
Piuttosto i rulli che sotto un tir al buio. Poi detto tra di noi ci sarebbe anche un codice della strada.
Anzi.. specialmodo ad una certa, qui sono 3 giorni che piove.un giorno di riposo non fa sto gran danno
Boh, forse 3 sono tanti, poi si rischia di fare fatica a riprendere. Magari nel mentre un po' di voglia di rulli può tornare.....Anzi.. specialmodo ad una certa, qui sono 3 giorni che piove.
scherzi vero? perché c'è gente che si fa venire le crisi se non esce un giorno in biciun giorno di riposo non fa sto gran danno
dovete vedere l'arca di noè galleggiare nei cieliIcchia, 3 giorni che piove?
Ho un sacco di ferie arretrate da smaltire, mi prenoto...Il giro del garda mi piacerebbe, magari a primavera quando farà più caldino
Emh.. io sto anche una settimana senza pedalare e quando riprendo vado meglio di quando esco a giorni alterni.Boh, forse 3 sono tanti,
ma se ogni volta che esci poi scrivi che qualcosa è andata sempre maleEmh.. io sto anche una settimana senza pedalare e quando riprendo vado meglio di quando esco a giorni alterni.