Dici falsi addirittura li?sul sicuramente non metterei la mano sul fuoco
Dici falsi addirittura li?sul sicuramente non metterei la mano sul fuoco
Dici falsi addirittura li?
Che i venditori siano gli stessi è vero, però non pensavo che potessero vendere i tarocchi anche tramite Amazonspesso i venditori su amazon sono gli stessi di aliexpress
Che è la sorella di questa che ho comprato l'anno scorso, immagino che se non costano 40€ sono false a sto punto
SE costano quel prezzo.. perchè acquistarle allora quando le originali costano menoChe è la sorella di questa che ho comprato l'anno scorso, immagino che se non costano 40€ sono false a sto punto
amazon non vende niente e non sa se il venditore ti dia roba originale o tarocca,a parte che ci sono 1000 modelli, ma bene o male mi sembrano gli stessi prezzi che ha amazon (che le vende sicuramente originali) per curiosità link di quelle che ti interessano?
Le 10 velocità ora te le regalano, comunque 40€ il prezzo medio per una di marcaChe è la sorella di questa che ho comprato l'anno scorso, immagino che se non costano 40€ sono false a sto punto
Il cycplus funziona benissimo, però ora mi sa che ne cerco uno che sia compatibile anche col varia, perché effettivamente il telefono come segnalatore non si sente sempre dalla tascaMa...vogliamo parlare anche di ciclocomputer?
Su Aliexpress si trovano ciclocomputer che siano qualitativamente paragonabili a modelli Garmin, Bryton, ecc almeno di media gamma, ma a prezzi "degni di Aliexpress"?
GEOID, Xoss, IGSport, Magene, ecc...
Uno a caso, tra quelli che ho trovato ma che non ho ancora "studiato".
Geoid cc600 bunte fahrrad computer gps wasserdichter drahtloser computer tacho unterstützung bluetooth ant daten mtb kilometer zähler - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Di più: il mio Bryton 420 è stato preso un anno fa su AliExpress, a metà prezzo e va alla grandissima. E sono certo che se ne avessi bisogno troverei l'assistenza di Promo-Components, o come si chiama...Ma...vogliamo parlare anche di ciclocomputer?
Su Aliexpress si trovano ciclocomputer...
Il Bryton 420 é proprio il ciclocomputer che sto usando da tre anni e va benissimo.Di più: il mio Bryton 420 è stato preso un anno fa su AliExpress, a metà prezzo e va alla grandissima. E sono certo che se ne avessi bisogno troverei l'assistenza di Promo-Components, o come si chiama...
Esattamente.Il cycplus funziona benissimo, però ora mi sa che ne cerco uno che sia compatibile anche col varia, perché effettivamente il telefono come segnalatore non si sente sempre dalla tasca
io ho preso il magene e me l'ha fregato mio figlio che lo usa senza problemi ed anche l'xoss che usa mia moglie funziona benissimo, a funziona benissimo anche il varia del magene, è compatibile con il garmin,Ma...vogliamo parlare anche di ciclocomputer?
Su Aliexpress si trovano ciclocomputer che siano qualitativamente paragonabili a modelli Garmin, Bryton, ecc almeno di media gamma, ma a prezzi "degni di Aliexpress"?
GEOID, Xoss, IGSport, Magene, ecc...
Uno a caso, tra quelli che ho trovato ma che non ho ancora "studiato".
Geoid cc600 bunte fahrrad computer gps wasserdichter drahtloser computer tacho unterstützung bluetooth ant daten mtb kilometer zähler - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ciao a tutti, riuppo questo messaggio in quanto ho una domanda da farvi.
mi chiami in causa. il corpetto XD è una soluzione introdotta con il 12V. Se hai 11V, le cassette montano senza ulteriori accorgimenti
Probabile. A me è arrivata una Ultegra 11 V sihmano anziché Shimano…….. Occorre veramente fare attenzione su tutto……Dici falsi addirittura li?
Non hai idea di quanto sia poco organizzato e attento Amazon nella gestione dei venditori terzi. Non vorrei esagerare, ma reputo uno store di aliexpress con un pò di storico positivo alle spalle meglio di moltissimi su Amazon, con l'aggravante che Amazon fornisce ben poche informazioni sui venditori terzi, e può capitare che te li piazzi in main page di una referenza senza che te ne accorgi, se l'algoritmo premia quel dato store in quel momentoChe i venditori siano gli stessi è vero, però non pensavo che potessero vendere i tarocchi anche tramite Amazon