Moonalf
Pignone
supermercato....MA DOVE LAVORIIIIIIII?????
supermercato....MA DOVE LAVORIIIIIIII?????
Vero. Una cosa non mi è chiara: la parte avvitata al muro è sigillata?Sì ma un conto è passare lo straccio dietro in un anfratto come lo chiami giustamente tu, un altro su una superficie piana ben visibile anche se sotto la tazza...
Pieno di casalinghe che fanno la spesasupermercato....
a me non mi è chiaro invece se si siede un peso massimo si stacca il cesso dal muro?Vero. Una cosa non mi è chiara: la parte avvitata al muro è sigillata?
Se non ti inginocchi vuol dire che non lo pulisci bene.Sì ma un conto è passare lo straccio dietro in un anfratto come lo chiami giustamente tu, un altro su una superficie piana ben visibile anche se sotto la tazza...
E poi io non mi inginocchio davanti a un cesso!
io voto cesso a terra,ma sicuramente è superato e andra' a breve fuori produzione.....per quanto riguarda invece i comandi voi cosa preferite? Cassetta al muro con catena? tastiera incassata a muro? pulsante a pompa oppure i piu' avveniristici ed attuali a sensori e fotocellula? sara' che pure in bici ho il meccanico e lo stesso è per il cesso,meno elettronica si ripara con un niente.....certo poter cacare senza tirare l'acqua è un plus...ma i prezzi dell'elettronico son ancora troppo alti....Oooh, ecco un argomento interessante, la pulizia della tazza del cesso
La fai tu? Io si, ed il mio è avvitato a terra. Ora, è vero che quello sospeso ti viene da pensare che ci passi aspirapolvere e mocio sotto ed è più facile. Ma è anche vero che entrambi li devi pulire dentro, sotto l' acqua, per fare un lavoro fatto bene. Ora, dato che in entrambi i casi mi devo inginocchiare e tuffare una mano nell' acqua fredda del water per pulire residui di ci siamo capiti cosa, poco mi costa un attimo prima passare lo straccio nell' anfratto dietro al wc.
Ora vediamo se parte un torrone tipo rim vs disk o meccanico vs elettronico
....e questo, fatte le dovute proporzioni, potrebbe essere mutuato paro paro dalla discussione "meccanico vs elettronico".....io voto cesso a terra,ma sicuramente è superato e andra' a breve fuori produzione.....per quanto riguarda invece i comandi voi cosa preferite? Cassetta al muro con catena? tastiera incassata a muro? pulsante a pompa oppure i piu' avveniristici ed attuali a sensori e fotocellula? sara' che pure in bici ho il meccanico e lo stesso è per il cesso,meno elettronica si ripara con un niente.....certo poter cacare senza tirare l'acqua è un plus...ma i prezzi dell'elettronico son ancora troppo alti....
e vogliamo parlare del risparmio di peso prima di una uscita? se fai uno scarico adeguato altro che mezzo kg di ruote,e poi si sa',il guadagno maggiore si ha dimagrendo il cacatore...ehm...il ciclista....e questo, fatte le dovute proporzioni, potrebbe essere mutuato paro paro dalla discussione "meccanico vs elettronico".....
Oooh, bene....e dicci, su: come lo pulisci? Ti inginocchi o no? E come ce l' hai? Avvitato o sospeso? Su, su....non fare il timido....
.... questa invece la mettiamo nella discussione infinita sull'influenza del peso della bici sulla prestazione......e vogliamo parlare del risparmio di peso prima di una uscita? se fai uno scarico adeguato altro che mezzo kg di ruote,e poi di sa' il guadagno maggiore si ha dimagrendo il cacatore...ehm...il ciclista
con spugna e cifOooh, bene....e dicci, su: come lo pulisci?
si perchè poi faccio anche il lato esterioreTi inginocchi o no?
classicoE come ce l' hai?
a terraAvvitato o sospeso?
ma no anche i principi e re cagano che timidezza vuoi che ci sianon fare il timido....
di quest'ultima affermazione non ne sarei tanto sicuro....che prove hai per sostenere una fesseria simile? lo sanno tutti che i sangue blu non caganocon spugna e cif
si perchè poi faccio anche il lato esteriore
classico
a terra
ma no anche i principi e re cagano che timidezza vuoi che ci sia
Oh, bene così.....e dicci, su: quante volte a settimana, mediamente?con spugna e cif
si perchè poi faccio anche il lato esteriore
classico
a terra
ma no anche i principi e re cagano che timidezza vuoi che ci sia