andry96
Ammiraglia
42 abbondanti su canale 25Che larghezza effettiva hanno? Se le hai già montate...
42 abbondanti su canale 25Che larghezza effettiva hanno? Se le hai già montate...
Ok quindi è plausibile che le 35 facciano 32mm effettivi?42 abbondanti su canale 25
No faranno 37 probabilmenteOk quindi è plausibile che le 35 facciano 32mm effettivi?
Intendo che le ho montate come al solito saponando i talloni, gonfio, tallona benissimo, giro la ruota ed è come se in un punto non fosse in sede. Gira storta, molto storta ma apparentemente il bordo è tutto omogeneo alla stessa altezza. Smonto, ritallono sicuro fosse un incidente di passaggio e invece di nuovo identico. Rismonto per la terza volta tra cori angelici inneggianti al signore e stavolta prima di gonfiare maniacalmente controllo la centratura del battistrada. Così facendo ora è centrata ma tutto ciò con i Pirelli mai successo. Gonfi e tallonano centratissimi sempreCosa intendi con la parte evidenziata sopra?
Con i miei da 40, non ho avuto problemi, cerchio hooked larghezza interna da 25, per questo ho chiesto...Intendo che le ho montate come al solito saponando i talloni, gonfio, tallona benissimo, giro la ruota ed è come se in un punto non fosse in sede. Gira storta, molto storta ma apparentemente il bordo è tutto omogeneo alla stessa altezza. Smonto, ritallono sicuro fosse un incidente di passaggio e invece di nuovo identico. Rismonto per la terza volta tra cori angelici inneggianti al signore e stavolta prima di gonfiare maniacalmente controllo la centratura del battistrada. Così facendo ora è centrata ma tutto ciò con i Pirelli mai successo. Gonfi e tallonano centratissimi sempre
Montate oggi....cerchio canale interno 25mm....40mm di larghezza. Mantengono la larghezza dichiarata come avevo letto. Domani le proveròChe larghezza effettiva hanno? Se le hai già montate...
Vai sereno, sono al 90% pippe. Io ho cerchi da 19 con gomme da 40 e vanno benissimo.Forse mi assemblo una gravel con copertone (e camera) da 40mm su un paio di F3 disc che hanno un canale interno da 19mm.. Sbaglio!? Troppo effetto pera/lampadina?
Ma si, infatti. Ho una MTB datata con copertone da 2,2 e un cerchio con sezione piccolissima (non so la misura, sono Mavic crossmax del 2015/2016), e non mi sono mai ribaltato in curva!Vai sereno, sono al 90% pippe. Io ho cerchi da 19 con gomme da 40 e vanno benissimo.
Probabile che i 25mm vadano anche meglio ma io ci ho fatto di tutto e non sento nessuna esigenza di cambiarli
ciao, io le avevo sulla canyon, le ho usate in varie condizioni e mi sono sempre trovato bene, sono anche abbastanza veloci in stradaCiao a tutti, chiedo un consiglio: attualmente monto le tufo thundero da 44 con cui mi trovo benissimo, stavo pensando di rimontare gli schwalbe g-one bite da 45 (che ho a casa smontati con ancora un po' di vita) per la stagione autunnale/invernale perchè mi sembrano abbiano una "tacchetta" più adatta all'umido, in inverno faccio principalmente strade bianche di campagna, argini, salite e discese sassose o con terreno compatto al max s1 (spesso in tramontana) oltre ad asfalto per i collegamenti, è un'idea sbagliata o ha senso? grazie a chi mi da un consiglio
Le avevo anch'io di primo equipaggiamento sulla grizl: posteriore consumato velocemente (2500 k), anteriore ancora buono, ne ho acquistato una, visto che non mi dispiacevano nell'utilizzo autunno/inverno, per metterla all'anteriore e passare quella poco consumata al posteriore, nel mentre ho acquistato anche due tufo thundero da 44 per avere le spese spedizione gratis e devo dire che quest'ultime sono migliori nell'utilizzo sul secco per i miei gusti, ed ecco il mio dubbio su cosa fare quest'inverno.... le rimonterò così da consumarle, grazie anche per il tuo feedbackciao, io le avevo sulla canyon, le ho usate in varie condizioni e mi sono sempre trovato bene, sono anche abbastanza veloci in strada
queste per capirci
Vedi l'allegato 468097
Ciao ragazzi, che gomma mi consigliate simile come caratteristiche alla Cinturato M ma da 38?
Grazie
una domanda velocissima ...
i challenge grifo sono così ostici da montare sul cerchio?
grazie!