Giant Fight Club (parte quarta)

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.561
325
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
posso chiederti senza divagare troppo se il montaggio è pratico. Mi spiego, salgono facilmente e per gonfiare serve il compressore o tallonano anche con la classica pompa da stanza?

Saluti, Maxx.
ho cambiato i copertoni settimana scorsa e l'anteriore l'ho mandato in pressione con la pompa da terra al primo colpo, il posteriore è andato al secondo tentativo, comunque più semplice delle ultegra c60. ho comunque una pompa con serbatoio di accumulo per quando non riesco.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.361
2.548
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Fabio,

per la cronaca le puoi montare anche sul tuo spider SRM e aggiungo che SRM Italia le rivende brandizzate sul proprio sito.

Saluti, Maxx.

Ciao Max,

si si, avevo notato che sono le stesse (non ho guardato il costo). Comunque io sono ok, ho cambiato le mie look e preso le nuove srm (mantenendo lo spider)

Avevo visto le cybrei e mi sono piaciute, eventualmente in una configurazione di un "muletto"

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.902
642
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Domenica ho rilevato dei dati diversi dal mio PM Giant power pro, premetto che era un po' di mesi che non lo aggiornavo e ho installato l'ultima versione.
Su una salita che faccio di solito ho impiegato 16:49 a 300w medi e il mio tempo migliore è a 16:19 a 289w fatto a settembre.
Io calibro sempre prima di ogni uscita e il mio peso è rimasto identico ma ci sono 30 sec di differenza ;nonzo%;nonzo%;nonzo%può essere un discorso di temperatura esterna sui 5' rispetto a dove tengo la bici oppure il firmware che la reso un po' troppo generoso di misurazione?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.268
1.332
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
vi presento la mia per ora aggiunta la mia sella 3d selle italia prossimi upgrade il montaggio del manubrio cadex integrato e sostituzione dei Pirelli con cadex race para da 25 o con i maxxis high road para da 28 dipende dal peso
cosi pesata sono sui 7,6 sostituendo pneumatici recupero qualcosa con manubrio anche
ho Pedali durace
Come la mia! Ma che attacco e manubrio hai? Nonsono quelli di serie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
vi presento la mia per ora aggiunta la mia sella 3d selle italia prossimi upgrade il montaggio del manubrio cadex integrato e sostituzione dei Pirelli con cadex race para da 25 o con i maxxis high road para da 28 dipende dal peso
cosi pesata sono sui 7,6 sostituendo pneumatici recupero qualcosa con manubrio anche
ho Pedali durace
Metti tutto quello che vuoi,ma le gomme para no per favore.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.198
2.620
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ok ragazzi è partita l' operazione alleggerimento TCR, pensavo di iniziare con i perni passanti poi quando sarà ora tubless e con calma magari guarnitura ecc ecc, c'è qualche marca in particolare con il miglior rapporto qualità prezzo tipo carbon ti o extralite da consigliare?

Classifica generale Winter Cup 2024