ma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
ma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
A giudicare dalle diatribe sui freni che si leggono qui, ci dovrebbe essere la fila per comprarla!ma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
ci dovrebbe essere la fila ed invece ne avranno i depositi pieni visto che per invogliare qualche nostalgico ad acquistarla hanno dovuto scontarle di 1500 euro....ma si capisce dal fatto che chi vorrebbe sulla carta acquistarla pensa al valore dei singoli pezzi che 10 anni fa erano oro colato ed ora sono ferro vecchio venduto per nuovo....A giudicare dalle diatribe sui freni che si leggono qui, ci dovrebbe essere la fila per comprarla!
In ogni caso, io penso che la bici si compra per usarla; e questa è perfetta per chi pensa prima di tutto al peso e non ha un gran budget. Di fatto è una bici che nell'uso quotidiano è simile a una Aethos che costa (al momento) 1.700€ in più.
Se invece uno vuole i freni a disco, beh ovviamente non è la sua bici. Ma onestamente quando giro io ne vedo ancora tanti, ma tanti con le bici rim, sarà che da me il gravel non esiste e esci dall'asfalto lo fai in MTB.
perchè rivendere? non sono un commerciante...ma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
anche senza farla a pezzi.... seriamente, il giorno dopo ti viene in mente di rivenderla, secondo me ha molto meno mercato rispetto a altri marchi.... praticamente è un chiodo,che ti resta in gobba, è da prendere se vuoi un mezzo e lo vuoi bello, efficace e performante e te lo tieni x 10 anni magari.... tanto varrà uguale come dopo 1 anno che c'è l'hai.....perchè rivendere? non sono un commerciante...
A proposito di serietà...ma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
si certo è il motivo per cui si riesce a fare un buon affare. ma la bici è molto valida cosi come è equipaggiata. Ruote top, gruppo ottimo e chissenefrega se farò difficolta a rivenderla , intanto non ci ho smenato 9000 euro dei quali poi cosa pensi che riusciresti a ricavare dopo un paio di anno con i vari aggiornamenti che fanno le case, proprio solo per svalutare l' usatoma siate seri...a chi lo rivendete il gruppo 12v rim? non ha mercato...a parte questa nessuna bici lo monta e ci sarà un perchè...
si certo è il motivo per cui si riesce a fare un buon affare. ma la bici è molto valida cosi come è equipaggiata. ruote top gruppo ottimo chissenefrega se farò difficolta a rivenderla , intanto non ci ho smenato 9000 euro dei quali poi cosa pensi che riusciresti a ricavare dopo un paio di anno con i vari aggiornamenti che fanno le case, proprio solo per svautare l' usato
Te lo spediscono...Ovviamente sono valutazioni e scelte molto soggettive, io per esempio ad oggi non comprerei mai una bici rim brake, indipendentemente dal prezzo e dalla bontà dell'allestimento.
Premetto che pedalo ancora (oramai vado per i 10 anni) su un telaio rim brake (che per quello che devo fare io va ancora più che bene), ma non vi nascondo che (potendo economicamente) passerei volentieri a qualcosa di più "aggiornato/moderno" (anche esteticamente).
Per dire, avendo a disposizione un budget limitato, piuttosto investirei su qualcosa del genere (purtroppo questo modello non verrà commercializzato in Italia):
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Davvero? non direi, comunque è inessenziale , resta il fatto che dopo due anni con quanto ci perdi rivendendo una top di gamma di un top brand ci potresti comprare due di queste van rysel.. ergo tutte le paranoie sulla rivendibilità di una bici non sono giustificate...l'usato lo svalutano i compratori, non le case produttrici
Qualcuno doveva pur dirlo...Davvero? non direi, comunque è inessenziale , resta il fatto che dopo due anni con quanto ci perdi rivendendo una top di gamma di un top brand anche sulla top di gamma ci potresti comprare due di queste van rysel.. ergo tutte le paranoie sulla rivendibilità di una bici non sono giustificate...
Davvero? non direi, comunque è inessenziale , resta il fatto che dopo due anni con quanto ci perdi rivendendo una top di gamma di un top brand ci potresti comprare due di queste van rysel.. ergo tutte le paranoie sulla rivendibilità di una bici non sono giustificate...
I agree, ma i fulminati sono "guidati" dal marketing.certo che no, la bici si compra per pedalarci sopra, non per rivenderla. Sono però i fulminati cicloamatori che svalutano l'usato perché il nuovo ha i cavi integrati quindi i tuoi cavi che corrono lungo il telaio non valgono più niente.
Non è questo il discorso, è possibile che per un motivo o per un altro si decida di passare ad altro? Se succede che sia passato un mese o tre anni quella Van Rysel resta un chiodo, se volessi darla in parziale permuta ad un rivenditore dubito che te la consideri......
vero, resta un chiodo, ma un chiodo che va bene, probabilmente, visto le caratteristiche riportate, e che è relativamente economico.Non è questo il discorso, è possibile che per un motivo o per un altro si decida di passare ad altro? Se succede che sia passato un mese o tre anni quella Van Rysel resta un chiodo, se volessi darla in parziale permuta ad un rivenditore dubito che te la consideri......