Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
725
413
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
ma se non ti piacciono perchè li hai presi?

io ho diversi capi Rockrider/Van rysel, alcuni molto buoni altri meno... la fascia di basso prezzo costa niente ma non è assolutamente adeguata per un utilizzo intenso. Con i capi di fascia alta mi sono trovato bene, ovviamente non si può pretendere che la Salopette Racer da 69Euro si uguale al Castelli/Assos da 250-300E... ma se valuto cosa si compra con quel prezzo nei marchi premium sicuramente non ha nulla da invidiare.
Qualche settimana fa mi sono recato in un grande store che aveva offerte -40/-50% su pantalncini Scott, Pissei, RH+, sportfull ecc... ho provato diversi modelli che con gli sconti si prendevano sotto i 100euro (ma con listini dai 150in su) ma nessuno mi è sembrato migliore dei Van Rysel che ho (uno normale e uno traforato da indoor) e oltretutto almeno la metà montava lo stesso fondello Elastic Interface del pantalone dacathlon. Alla fine sono passato da deca per comprare il terzo Van rysel ed ho sono pure trovato l'offerta 100E pantaloncino+maglia (anch'essa migliore di una NW e una specy che ho pagato decisamente di più)
li ho presi per provarli , anche se pensavo fossero ufficiali ....calcola che con lo stesso prezzo (maglia e pantaloni) lo scorso anno ho preso da Sportler il completo Castelli della Soudal , quindi ci poteva stare .
Non è che scrivo per denigrare i prodotti VR , da felicissimo possessore di una Fcr ; ho provato l'abbigliamento che ho trovato in negozio , ma se sulla maglia anche niente da dire , sui pantaloni non mi hanno convinto . Di norma uso Ekoy (su cui molti sputano) un po' Pissei (con la squadra) ....
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
725
413
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Anche Ekoi come deca fa prodotti ottimi e altri scadenti... per quello ci sono molte opinioni differenti in giro. Anche loro purtroppo hanno alzato parecchio i prezzi (nonostante le offerte perenni in stile ''poltrone &sofà).
E' vero :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx ! effettivamente io acquisto tendenzialmente quando fanno "saldi" ed "offerte" , ormai da anni ; devo dire che in tutto questo arco di tempo ho apprezzato il 90% del materiale . Di quel 10% alcune cose le ho rimandate indietro , peraltro senza nessunissimo problema , con buoni o sostituzioni . Sinceramente ho trovato scarsi i body estivi ed invernali , che infatti non ho mai piu' acquistato ...