Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma che sia bello potente.. così manco me ne accorgo, perchè sarebbe peggio tornare a casa e vedere un cumulo di macerie :wacko:
ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.725
12.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando non leggo @VADABRUT ho sempre qualche cattivo pensiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi l'allegato 470725
Sei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?

Poi mi chiedo perchè, con tanti utenti che leggono ma non scrivono mai nulla o quasi, dobbiate sempre aspettarvi qualcosa da me.
Io leggo, non vi preoccupate che leggo quasi tutto.

torno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
Sei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?
mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
dobbiate sempre aspettarvi qualcosa da me.
si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavica :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
torno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......
a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschione :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.725
12.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Questa sera, visto che domani se non ci sarà nebbia farò il solito centello, mi sono concesso il latte con i biscottini integrali.
Nonostante il peso non cali, qualche giorno fa ho fatto un buco in più alla cintura, altri 2 cm abbondanti di girovita in meno.
si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavica :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.
a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschione :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
qualche giorno fa ho fatto un buco in più alla cintura
si anche qui ho dovuto farlo
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande,
conoscevo un tizio cambiava bici ogni 2 settimana o una volta al mese non si è mai capito questo che faceva poi venne fuori, le pagava a poco e le rivendeva al doppio
Non mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.
si forse quando dormi :mrgreen:

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.730
1.503
Piemonte
Visita sito
Io ho comprato ma per puro caso. Non so che diavolo mi è saltato in mente stamattina mentre facevo colazione, mi è salita la scimmia di un videogioco così dal nulla. Ed è pazzesco perché io da eoni non prendo in mano un videogioco, ho venduto tutto da mò perché da almeno una decina di anni ma anche di più mi interessava meno di zero. E così colto dal raptus nel giro di pochi minuti ho cercato, scelto (diciamo che sono andato abbastanza a occhi chiusi conoscendo il mio background da videogiocatore) trovato per puro caso un offertona e fatto ballare la carta di credito...vediamo se mi prenderà bene o se dopo pochi giorni va a finire in un cassetto o su subito.it :))):
Io i giochi li compero ... ma mica per me ! Quando quello ex piccolo accende il pc sembra si alzi un 747, il prossimo PC raffreddato ad acqua.
Io sto già si troppo sul PC..

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
Bisogna averne voglia ma è un buon motivo per cambiare continuamente bici.. . maa ... no io penso sempre troppo male
non erano bici entry level erano bici da 3mila in su e secondo me una volta doveva anche avere la bici con motorino eravamo in 3 e lui sempre a tirare 40-42kmh andata e ritorno che spesso dovevamo arrancare io e l'altro, girava con una agilità imbarazzante e senza sforzo boh
ma sta cosa era nota a tutti si metteva li a tirare per 50 60km come se nulla fosse tra l'altro a volte con vento forte a sfavore mah

Classifica generale Winter Cup 2024