io 65 .......mi so pesato ancora stabile a 78kg....
io 65 .......mi so pesato ancora stabile a 78kg....
se mi gira bene almeno per fine anno 7000km li metto in saccoio 65 .......
tranquillo ci riesci bene da solo a regola d'arteè che qualcuno mi faccia passare per chi non sono..
Già che mi alzo vado a chiudere il cancello e a vedere cosa segna il garminchia, avevo fatto il giro un po' di tempo fa, quindi qualcuno l' ho perso per strada...... purtroppo arriva solo a 9999 poi non segna più. Poi modifico.......se mi gira bene almeno per fine anno 7000km li metto in sacco
Scrivendo appunto una puttanataNon ho gettato nessuna esca, avevo semplicemente risposto a @bikernat .
Eppure che ti era stata data risposta con garbo.. ma tu perseveri, se questo non è cercare a tutti i costi lo scontro.Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande,
Ma sta proprio qui la sostanza di noi cicloamatori, trovare soddisfazione in qualcosa per cui non siamo obbligati a fare (tipo un lavoro che non ci soddisfa).
C'è chi preferisce avere obiettivi prestazionali, chi di linea o chi di avere oggetti tecnologici, l'importante è che ognuno tragga soddisfazione dalle proprie scelte.
Hai acceso il riscaldamento a casa ?
non ancora, per ora la temperatura è ancora "ottimale"...Hai acceso il riscaldamento a casa ?
Capito.. usi le coperte della nonnanon ancora, per ora la temperatura è ancora "ottimale"...
Azzo.. magari ci siamo pure incrociatida quel che ho capito sei in zona del garda vai a gardaland? ci sono stato secoli fa nel 2006
.... invidia....non ancora, per ora la temperatura è ancora "ottimale"...
Ti sei dimenticato la risposta data a Flavio che riporto sotto.Scrivendo appunto una puttanata
Eppure che ti era stata data risposta con garbo.. ma tu perseveri, se questo non è cercare a tutti i costi lo scontro.
Non solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.
Il fatto che io sia un pelo più "pratico" di tanti altri non significa che chi ha voglia del giocattolo nuovo non possa comprarlo.
Capito.. usi le coperte della nonna
conoscevo persone di milano che mi davano i biglietti omaggioAzzo.. magari ci siamo pure incrociati
Ci andai col figliol prodigo che ai tempi aveva 16 anni.. l'ultima volta ma credo che a breve dovrò ritornarci per la piccola
Si sono tanti ma li ho sempre fatti , anche quando correvo( ormai sono passati oltre 10 anni), quando ne facevo pochi 12000. Ma forse dovrei calare, mi sono fatto tante volte questa domanda , specie ora che vado solo per il piacere di andare in bici!15 mila? Ammazza.....
Per quale motivo ?Si sono tanti ma li ho sempre fatti , anche quando correvo( ormai sono passati oltre 10 anni), quando ne facevo pochi 12000. Ma forse dovrei calare, mi sono fatto tante volte questa domanda , specie ora che vado solo per il piacere di andare in bici!
Beh, perché dici che dovresti calare? Se stai bene e ti diverti, dov'è il problema?Si sono tanti ma li ho sempre fatti , anche quando correvo( ormai sono passati oltre 10 anni), quando ne facevo pochi 12000. Ma forse dovrei calare, mi sono fatto tante volte questa domanda , specie ora che vado solo per il piacere di andare in bici!
Fose perchè la bici cmq porta via del tempo e non poco.. poi chiaramente ognuno fa come meglio crede ma tanti km significano tante ore in sella.Beh, perché dici che dovresti calare? Se stai bene e ti diverti, dov'è il problema?
ecco bravo.. l'hai detta bene > non si sa cosa !!
Può essere. Io la bici l'ho accantonata volentieri quando avevo i figli piccoli, poi quando sono cresciuti è stato più facile trovare del tempo per pedalareFose perchè la bici cmq porta via del tempo e non poco.. poi chiaramente ognuno fa come meglio crede ma tanti km significano tante ore in sella.