abbigliamento su aliexpress

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
@loiety sei incorreggibile :-)xxxx: devi - DEVI - disturbare, sei tu il soggetto debole in partita.
Cosa devi farti perdonare dalla vita? gandalf
Assolutamente no !!! così come se incrocio un veicolo abbasso gli abbaglianti. Vengo visto con gli anabbaglianti ma con gli abbaglianti ma se disturbo chi incrocio potrebbe non prendere bene le misure. gandalf
Il concetto è lo stesso, devo essere visto, punto. Nulla di meno ma nemmeno nulla di più. Chi rischia di investirti e' un conducente poco capace che può reagire malissimo ad una luce fastidiosa.

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
355
47
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
@loiety sei incorreggibile :-)xxxx: devi - DEVI - disturbare, sei tu il soggetto debole in partita.
Cosa devi farti perdonare dalla vita? gandalf
disturbare ma non abbagliare chiaramente ecco perchè fra le mie 40 torce (che abbagliano) ne ho una specifica per la bici ....comunque ovviamente se non siamo sulla macchina o su un tir siamo sempre in svantaggio, quindi è meglio essere appariscenti...

• Mi piace
Reactions: loiety

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.679
2.049
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
mi consigliate un gilet antivento?
anzi volendo anche due, uno tascabile ed uno un po' più corposo
taglio slim,, spalle larghe e vita stretta, più sta aderente meglio è ovviamente.

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.857
15.344
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
taglio slim,, spalle larghe e vita stretta, più sta aderente meglio è ovviamente.
Io ho il Fiandre di Sportful che è antivento e il Thermal Eminent di Gobik che ha il rivestimento interno in Polartec alpha ed è più caldo, entrambi li puoi paccare e mettere nelle tasche

20241203_073829.jpg 20241203_073947.jpg

• Mi piace
Reactions: Marmuel

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.777
842
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Questo è di corpositá media e mi ci sto trovando molto bene, usandolo come strato aggiuntivo antivento in questa stagione.
Una chicca sono le due prese d'aria, apribili tramite zip, sulle spalle: si avverte chiaramente la loro funzionalità, aprendole.
In estate uso il gilet ultralight di Decathlon.

Edit: tasca posteriore presente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
a me non va di rischiare, spendo 45€ e mi prendo una maglia castelli decente
Io ho preso sia la rion che la daervie. Sono entrambe tecnicamente ottime, il rischio è stato che la daervie è molto stretta ed è finita nell'armadio di mia moglie. Tieni conto che ali consente la restituzione.
Finora nell'abbigliamento su ali gli unici veri problemi che ho avuto sono stati nelle misure. Anche gli articoli peggiori si sono rivelati più che adatto all'uso. Ma è anche pigrizia nel non prendersi le misure giuste. Ecco, il gilet che è arrivato la settimana scorsa è senza tasche dietro, era poi evidente dalle foto, avrei dovuto io essere più attento, comunque lo userò perché il materiale è adeguato.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.777
842
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Io ho preso sia la rion che la daervie. Sono entrambe tecnicamente ottime, il rischio è stato che la daervie è molto stretta ed è finita nell'armadio di mia moglie.
Secondo me, la maglia intima Darevie è semplicemente incredibile.
Ne ho già comprate tre smanicate ed una a maniche lunghe.

In questa stagione, è un prodotto semplicemente perfetto.

La trama della rete, che è abbastanza grande e spessa, svolge due compiti.

Il primo è quello tipico della maglia a rete: assorbire il sudore e tenere la pelle asciutta.
Il secondo, forse "collaterale" ma assolutamente piacevole per me: tra le maglie della rete si crea un'intercapedine d'aria che, scaldandosi, aiuta a mantenersi caldi, pur con abbigliamento invernale relativamente leggero.

• Mi piace
Reactions: jokerout

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.837
618
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Il primo è quello tipico della maglia a rete: assorbire il sudore e tenere la pelle asciutta.
Il secondo, forse "collaterale" ma assolutamente piacevole per me: tra le maglie della rete si crea un'intercapedine d'aria che, scaldandosi, aiuta a mantenersi caldi, pur con abbigliamento invernale relativamente leggero.

Ci son prodotti migliori ma il prezzo decuplica (ho pagato lo smanicato darevie circa 6€)
L'effetto termico è secondo me è il più grosso difetto dell'intimo darevie: buona traspirazione, tessuto morbidissimo, taglie ben commisurate... ma più scalda peggio è perchè in inverno rischi di sudare tanto

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.777
842
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Ci son prodotti migliori ma il prezzo decuplica (ho pagato lo smanicato darevie circa 6€)
L'effetto termico è secondo me è il più grosso difetto dell'intimo darevie: buona traspirazione, tessuto morbidissimo, taglie ben commisurate... ma più scalda peggio è perchè in inverno rischi di sudare tanto
Guarda...
Penso che non userò la rete Darevie in estate, proprio perché "calda".
Tuttavia, dopo diverse prove anche intorno ai 5°C, il fatto di sentirmi caldo e al tempo stesso asciutto (quindi zero rischi di sudore extra), non passo che reputarlo un aspetto assolutamente positivo...

dani_x

Novellino
31 Ottobre 2024
1
1
45
Ancona
Visita sito
Bici
Trek

Ne ho una della Darevie ed una della Ykywbike, sono identiche in tutto (dal logo ai materiali, dimensioni, elasticità ed anche il prezzo è molto simile), quasi sicuramente usano lo stesso fornitore...

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.777
842
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Ne ho una della Darevie ed una della Ykywbike, sono identiche in tutto (dal logo ai materiali, dimensioni, elasticità ed anche il prezzo è molto simile), quasi sicuramente usano lo stesso fornitore...
Il logo uguale, nel senso che è tessuto nello stesso modo o c'è scritto Darevie anche sulle Ykwbike?

Classifica generale Winter Cup 2024