Edit: pare invece che passerà proprio in Q36.5 con bici Scott su strada e Pinarello in MTB!
Tom Pidcock leaves Ineos Grenadiers with Q36.5 set to sign him for 2025
Yorkshireman leaves British super team after tension and drawn-out divorcewww.cyclingnews.com
Abbastanza incomprensibile, secondo me è un bel pasticcio a livello di immagine per TomEdit: pare invece che passerà proprio in Q36.5 con bici Scott su strada e Pinarello in MTB!
Tom Pidcock leaves Ineos Grenadiers with Q36.5 set to sign him for 2025
Yorkshireman leaves British super team after tension and drawn-out divorcewww.cyclingnews.com
Abbastanza incomprensibile, secondo me è un bel pasticcio a livello di immagine per Tom
Ma é una mia impressione o ricorda quella di qualche campione nazionale belga?Nuova divisa Cofidis. Ho delle riserve sul casco bianco
Vedi l'allegato 471331
Vedi l'allegato 471332
la bici per me è bellissima, la divisa orrenda.
Abbastanza incomprensibile, secondo me è un bel pasticcio a livello di immagine per Tom
Un inglese, astemio per giunta...non può che esserloSe va cosi mi sa che é anche un po' il risultato dell'avere certi comportamenti. Oggi Voigt parla di "mela marcia che fa marcire il cesto" riferendosi al suo allontanamento dalla Ineos....
Marco lo ha conosciuto (ed intervistato), ed anche altra gente che conosco (per lavoro, quindi dell'ambiente), e tutti concordano che sia un personaggio insopportabile.
Un inglese, astemio per giunta...non può che esserlo
Diciamo che anche dalla serie netflix, per.quanto sicuramente romanzata, esce un personaggio alquanto particolare e decisamente poco simpatico verso i compagni di squadraSe va cosi mi sa che é anche un po' il risultato dell'avere certi comportamenti. Oggi Voigt parla di "mela marcia che fa marcire il cesto" riferendosi al suo allontanamento dalla Ineos....
Marco lo ha conosciuto (ed intervistato), ed anche altra gente che conosco (per lavoro, quindi dell'ambiente), e tutti concordano che sia un personaggio insopportabile.
Ma chi?...Pidcock o Voigt?Se va cosi mi sa che é anche un po' il risultato dell'avere certi comportamenti. Oggi Voigt parla di "mela marcia che fa marcire il cesto" riferendosi al suo allontanamento dalla Ineos....
Uno che vince l Amstel è abbastanza distante dal vertice.Non travisare quello che ho scritto però
Si parla di ridimensionamento delle SUE aspettative, ti ricordo che fino a poco tempo fa si diceva convinto di poter competere per vincere un Tour de France ... è un grandissimo talento e giustamente ambizioso, ma uno con le sue aspettative deve scovarsi un ambito in cui è il migliore (l'addio con Ineos ne è la prova).
E' innegabile che nelle classiche sia abbastanza distante dal vertice (non contiamo la Sanremo che è un discorso a parte) e che per un GT non è nemmeno mai entrato in un pronostico.
Poi ovvio che 3/4 del gruppo venderebbe la madre per andare come lui
Seriamente tu non compreresti una bici per questo motivo?è un pasticcio non solo per lui, anche per Q36.5 e Scott. specialmente per Scott. dovessi comprare una Scott adesso, non lo farei. perché so che Glasenberg ha preso Pinarello e Pidcock su una Pina in mtb vuol dire che nel 2026 avranno tutto Pinarello. nel senso, il marketing, se fatto bene, non è fatto così.
Uno che vince l Amstel è abbastanza distante dal vertice.
Ok, scherzate o non sapete di cosa state parlando?
Seriamente tu non compreresti una bici per questo motivo?
Si è mai giocato la vittoria in una monumento in cui corressero anche i favoriti?Uno che vince l Amstel è abbastanza distante dal vertice.
Ok, scherzate o non sapete di cosa state parlando?
Si è mai giocato la vittoria in una monumento in cui corressero anche i favoriti?
Neanche nei suoi sogni più bagnati.