Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
444
269
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
c'è qualcuno che ha aquistato
la rcr 105 di2 volevo avere qualche indo in piu' sulle ruote dato che neanche nel sito swiss side si trova qualcosa a riguardo
swiss side così come in passato dt swiss o fulcrum vendono a case terze ruote che sono fuori commercio. in linea di massima sono versioni scrause di modelli già in commercio o piu' pesanti o meno rifinite o con pessimi corpetti

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.726
1.924
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
be' , io nella mia immensa pippaggine , la differenza tra il mio Venge 2013 Red etap 11v e la VR Fcr ultegra di2 12v la sento tutta , in termini di rigidita' e reattività ...alternandole con una certa costanza si percepisce nettamente
si le sensazioni sono una cosa ma i numeri altra: hai riscontri cronometrici??

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
648
541
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Se guardi nelle specifiche, qualche informazione in più la trovi: 1600gr, profilo 45mm, canale interno 23mm, larghezza massima 33mm, TLR.
Non è dato sapere altro, ma immagino che (così come per le Classic 500) monterà mozzi Swiss Side.
Io la volevo prendere questa bici ma poi l ho scartata per colpa delle ruote...
Il modello da 5K invece l ho scartato perché disponibile solo in nero carbonio opaco che odio...
Qualcuno le comprerà queste bici perché tutti i modelli che mi interessavano sono andati esauriti...

scimmiartica

Novellino
29 Settembre 2015
24
14
Visita sito
Bici
battaglin e d'accordi
IMG_3869.jpeg La bici é arrivata, e mi piace molto e sono soddisfatto... le ruote che erano un punto interrogativo secondo le mie sensazioni sono ottime e esteticamente molto belle (nipple nascosti all interno del cerchio) certo avrei preferito che ci fossero dei mozzi straightpull.
La bici non ha avuto necessità di regolazioni particolari
Nel complesso penso di aver fatto un bell acquisto

Ps con 100 euro ho assicurato la bici per danni accidentali secondo me ottimo servizio

scimmiartica

Novellino
29 Settembre 2015
24
14
Visita sito
Bici
battaglin e d'accordi
Vedi l'allegato 472509 La bici é arrivata, e mi piace molto e sono soddisfatto... le ruote che erano un punto interrogativo secondo le mie sensazioni sono ottime e esteticamente molto belle (nipple nascosti all interno del cerchio) certo avrei preferito che ci fossero dei mozzi straightpull.
La bici non ha avuto necessità di regolazioni particolari
Nel complesso penso di aver fatto un bell acquisto

Ps con 100 euro ho assicurato la bici per danni accidentali secondo me ottimo servizio
Provenivo da una bici con geometria endurance avevo il timore che questa rcr potesse essere troppo racing lo scorso fine settimana ho fatto una uscita piu lunghetta ho fatto 100km con 1500 di dslv (non spinti) ma sorprendentemente chiuso senza fastidi che temevo fortemente dato il cambio di geometria, quindi in fin dei conti anche comoda
Ps ho latticizzato i copertoni

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
878
723
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
NUova Van Rysel RCR F per il 2025:
Van-Ryysel-RCR-F-Stan-Portus2024120932-scaled.jpg

Van-Ryysel-RCR-F-Stan-Portus2024120945-scaled.jpg

Van-Ryysel-RCR-F-Stan-Portus2024120937-scaled.jpg

Link: https://www.bikeradar.com/news/van-rysel-rcr-f

Era quella che si è vista in "prova" al Tour 2024..

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
810
509
59
latina
Visita sito
Bici
giant propel
si le sensazioni sono una cosa ma i numeri altra: hai riscontri cronometrici??
non tutto si puo' quantificare con i numeri ; io sto semplicemente notando che è molto piu' reattiva e rigida del mio Venge quando mi alzo e scatto sui pedali e che anche in discesa ho dovuto fare un certo rodaggio ; e sostanzialmente è anche diversa l'impostazione sulla bici , come hanno potuto provare la mia schiena e le mie ginocchia . tutto qui . Altrettanto succede quando dopo mesi scendo dal VR per risalire sul Venge.

• Mi piace
Reactions: scimmiartica

Classifica generale Winter Cup 2024